Cerca e trova immobili

BERNAArmasuisse in visita alla fiera aeronautica di Farnborough

13.07.16 - 08:46
Il programma della visita prevedeva una serie di colloqui specialistici con diverse imprese del settore su temi specifici dell’industria degli armamenti
Armasuisse in visita alla fiera aeronautica di Farnborough
Il programma della visita prevedeva una serie di colloqui specialistici con diverse imprese del settore su temi specifici dell’industria degli armamenti

BERNA - L’11 e il 12 luglio scorsi una delegazione di armasuisse ha visitato il salone internazionale dell’industria aeronautica e aerospaziale di Farnborough (GB). Il programma della visita prevedeva una serie di colloqui specialistici con diverse imprese del settore su temi specifici dell’industria degli armamenti.
L'11 e il 12 luglio 2016 una delegazione di armasuisse ha visitato l'International Airshow di Farnborough, in Inghilterra. Il programma prevedeva una serie di visite presso alcuni espositori e vari colloqui specialistici su temi specifici nel campo della ricerca, degli acquisti e della collaborazione nel settore degli armamenti.

La delegazione di armasuisse era composta da Peter Hintermann, sostituto del capo dell'armamento e responsabile del settore di competenza Sistemi di condotta e di esplorazione, e da Peter Winter, responsabile del settore di competenza Sistemi aeronautici.

L'International Airshow di Farnborough, uno dei maggiori eventi fieristici internazionali dell'industria aeronautica e aerospaziale, si tiene a cadenza biennale in alternanza con Parigi-Le Bourget.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE