Svizzera
09.02.2019 - 00:000

Un’app attraente per il compleanno

migrolino compie 10 anni e lancia per l’anniversario un’app per tagliandi digitali. Sorprende le clienti e i clienti ogni settimana con attraenti tagliandi sconto.

Nel mese di novembre 2008 è stato inaugurato il primissimo migrolino. Dieci anni dopo a livello nazionale sono 318 gli shop con 2200 collaboratori e una centrale composta da 138 persone. Oggi fare la spesa nei convenience store situati in posizione centrale è un'abitudine. «Una buona regione per festeggiare e offrire un regalo ai nostri clienti!», afferma Markus Laenzlinger, dirigente presso migrolino. «I tagliandi digitali vanno di moda e siamo lieti di offrire con l’app migrolino a partire da metà gennaio 2019 una soluzione attraente. L’app permette di approfittare con facilità ogni settimana di avvincenti sconti.»

L’app migrolino consente agli utenti di essere sempre informati in merito alle promozioni. Queste possono essere attivate semplicemente con un clic, dopodiché il bonifico dello sconto avviene alla cassa. Ulteriori funzioni comprendono la ricerca dei punti di vendita così come la registrazione della carta Cumulus per approfittare del programma bonus Migros. «Con migrolino abbiamo stabilito da subito degli standard nel convenience retail e offerto alla nostra clientela un'esperienza d’acquisto straordinaria. Con l’app continuiamo questo percorso in modo coerente. Siamo convinti che la nuova app migrolino possa rendere gli acquisti ancora più interessanti», afferma Laenzlinger. L’app per smartphone funziona su Android e iOS ed è ottenibile gratuitamente in Google Play e nell'Apple Store.

Paid Post

I Paid Post sono realizzati dai nostri clienti o da Commercial Publishing Tamedia. Non fanno parte del contenuto redazionale.

10 anni di migrolino

La migrolino SA è nata nel gennaio 2009. La migrolino SA gestisce i propri shop con partner franchising come standalone nonché in stazioni di servizio assieme ai propri partner come Migrol, Shell, Socar o Picadilly. L’impresa continua ad essere in crescita.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-02-17 19:57:03 | 91.208.130.87