Instagram
+ 2
SERIE A
27.07.2019 - 19:030
Aggiornamento : 28.07.2019 - 18:27

Wanda: costume nerazzurro hot, ma...

La moglie-agente di Icardi ha mostrato sui social il suo amore incondizionato nei confronti dell'Inter. Intanto l'argentino continua ad allenarsi da solo, in attesa che qualcosa si muova

MILANO (Italia) - Ormai è chiaro: Mauro Icardi non rientra nei piani di Antonio Conte. Già nel ritiro ticinese l'allenatore pugliese aveva fatto capire le sue intenzioni, spedendo a casa il giocatore poche ore prima l'amichevole con il Lugano. 

Il nodo da sciogliere ora è un altro: dove giocherà l'anno prossimo l'argentino? «Icardi è un grande giocatore, una brava persona e ha aiutato il club con molti gol in passato - le parole al "Corriere della Sera" del presidente nerazzurro Steven Zhang - Siamo sicuri che troveremo una buona soluzione per lui. Non abbiamo nessun ripensamento». La destinazione preferita per Icardi, che continua ad allenarsi a pieno regime ad Appiano Gentile, sembra essere quella juventina. 

Intanto - malgrado i rapporti degli ultimi mesi non siano stati sempre idilliaci con il club milanese - Wanda Nara ha voluto mostrare su Instagram il suo amore per l'Inter, postando una foto con un costume nerazzurro e aggiungendo: "Dopotutto le anime gemelle finiscono sempre insieme", aggiungendo due cuori (uno nero e uno azzurro). 

Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-21 13:55:28 | 91.208.130.86