Cerca e trova immobili

VALENCIAGaray l'ha scelta proprio bene la moglie: la sexy Tamara nuda su Instagram

24.09.18 - 23:19
La consorte del difensore argentino del Valencia ha deciso di "concedersi" ai social network
Garay l'ha scelta proprio bene la moglie: la sexy Tamara nuda su Instagram
La consorte del difensore argentino del Valencia ha deciso di "concedersi" ai social network

VALENCIA (Spagna) - Non si può di certo dire che la moglie del difensore argentino del Valencia Ezequiel Garay - Tamara Gorro - non colpisca per la sua bellezza.

Alla donna non dispiace apparire senza veli in pubblico e nei giorni scorsi ha deciso di "denudarsi" e di postare una foto su Instagram... Il motivo? Nel messaggio a margine la consorte di Garay ha indicato: «Mi metto a nudo perché voglio. Mi metto a nudo perché non faccio del male a nessuno. Mi metto a nudo perché sono diversa. Mi metto a nudo perché sono libera».

Nella gallery in allegato qualche foto della sexy Tamara...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 5 anni fa su tio
Ha le proprietà per farlo,ma non lo ha fatto sicuramente gratuitamente.

Tato50 5 anni fa su tio
Concordo con le tue affermazioni. Ti avevo scritto con il natel e arrivato a una ventina di righe mi si è scaricato ;-( Se una vuol mostrare le sue grazie, a pagamento o meno, è libera di farlo ma non mi si venga a dire dopo la solita menata della "donna oggetto". Stessa cosa per l'uomo, che guarderò meno volentieri per ovvi motivi. Poi ci sono le "santarelle" che adesso girano con gli striscioni e fondano associazioni, che sono staze zitte per vent' anni fino a quando il conto in Banca era di 6 zeri. Meglio far l'attrice che lavorare in fabbrica; li non hai il tappeto rosso ;-(( Negli USA, in questi giorni, un perfetto sconosciuto sta per essere nominato Giudice e cosa succede ? Dopo 37 anni arriva la denuncia di tre vittime molestate nel medioevo. Quelle vere vittime sono in TV ogni giorno nei TG della vicina penisola dove subiscono aggressioni di ogni tipo e quasi vengono colpevolizzate perché camminavano di notte olle 03 e indossavano la gonna corta. Sabato è successo ancora e l'aggressore, straniero, era recidivo ed uscito di galera pochi giorni prima dopo 6 mesi per il medesimo reato. Se certe femministe fanno riferimento al "maschio" prendendo come esempio questi porci allora siamo messi male. Si cambi la legge, si butti via la chiave e forse qualche macho ci penserà due volte prima di toccare una donna senza il suo consenso !! Volevo scrivere altro ma non mi ricordo più ;-))

sedelin 5 anni fa su tio
si mette a nudo perché è una pecora, fors'anche senza cervello ("così fan tutte").

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
E poi qualche femminista si domanda perché la donna viene considerata da molti un "oggetto". Non manca giorno che in TV vedi donne seminude e in atteggiamenti inequivocabili per poi, alla fine, scoprire che era pubblicità per un profumo. Niente in contrario, per l'amor di Dio, ma smettiamola allora con questo concetto.

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Non so voi ma per quanto mi riguarda le pubblicità e le nudità sui social sono una libera scelta del pubblicatore. Se vogliono così perché no? Quello che veramente da fastidio e ogni giorno mi fa salire il rosario sono situazioni del tipo: Troppo poche vie con nomi di donne, Bellinzona maschilista. Il meme del ragazzo che guarda una bella passante al posto della propria ragazza è maschilista. Una postora in metro seduti a gambe divaricate da parte degli uomini è offensivo per le donna e maschilista. E via così.¶ Io personalmente sono contro al femminismo esattamente come sono contro al maschilismo. Non capisco perché il fatto che le donne siano state considerate inferiori per secoli renda le azioni di denigrazioni dell'altro sesso una cosa rispettabile e da ripetere. Il femminismo è la stessa cosa del maschilismo ma con i fiorellini e il profumo di rosa. L'ipocrisia delle femministe del 21° secolo mi fa schifo.

Evry 5 anni fa su tio
Ma per favore, smettetela con questi commenti di strada... possono fare quello che vogliono !

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Da che pulpito "fuoco di paglia" ;-((

matteo2006 5 anni fa su tio
Quando la libertà paga in moneta sonante.
NOTIZIE PIÙ LETTE