Cerca e trova immobili

TORINOScherma in mano e forme mozzafiato: Antonella e il suo "lato b" fanno perdere la testa a Higuain

07.01.17 - 19:45
La schermitrice italiana ha affermato che l'attaccante della Juventus le abbia richiesto alcune foto del suo sedere in Instagram
Scherma in mano e forme mozzafiato: Antonella e il suo "lato b" fanno perdere la testa a Higuain
La schermitrice italiana ha affermato che l'attaccante della Juventus le abbia richiesto alcune foto del suo sedere in Instagram

TORINO (Italia) - Un flirt nato e morto sui social nel giorno della Befana? Forse, ma la notizia del presunto "approccio" del Pipita è diventata virale. In rete non si fa che parlare di altro. Di questa presunta relazione "virtuale" di Gonzalo Higuain, con la bellissima e seducente giovane atleta della scherma, Antonella Fiordelisi.

La storia è arcinota. L'attaccante della Juventus sarebbe rimasto impressionato dalle forme perfette della 18enne, anche modella e fashion blogger, che sui social si lascia spesso andare a degli scatti bollenti. A sollevare il polverone lei stessa, Antonella Fiordelisi, che ha "denunciato" la strana richiesta del Pipita di mostrarle addirittura una foto del “lato B”: «Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c..o che malato!».

Forse una battuta, forse qualcosa di più ma sufficiente per sollevare la polemica che dai social è finita un po' ovunque tanto da costringere la bella spadista ad una marcia indietro: «Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario».
In attesa di capire dove stia la verità, noi un po' come Higuain, ci gustiamo le foto della bella Antonella Fiordelisi. Garantisce il Pipita, bomber vero!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE