Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLe sexy sciatrici francesi in bikini sulla neve...

02.08.16 - 23:02
Le otto atlete transalpine hanno ideato questo progetto con lo scopo di autofinanziarsi
Le sexy sciatrici francesi in bikini sulla neve...
Le otto atlete transalpine hanno ideato questo progetto con lo scopo di autofinanziarsi

In bikini a sciare sulla neve. La trovata è della squadra di sci femminile francese, delle discesiste in particolare, che hanno girato un video per pubblicizzare questa iniziativa che tende a raccogliere fondi per autofinanziare il progetto della federazione francese di sci.

Lo spot è simpatico, bello soprattutto a vedersi per l'avvenenza delle 8 sciatrici francesi (Bailet, Bessy, Gauche, Gautier, Larrouy, Miradoli, Pellisier, Piot, Reiller) che si ritrovano "belle addormentate" sulla neve, in bikini, cullando sogni di gloria come quelli realizzati da Marion Rolland, vincitrice della discesa libera Mondiale a Schladming nel 2013.

Proprio il ricordo dell'ultima francese di spicco nella velocità desta le ragazze che incominciano gli allenamenti inforcando bastoncini, scarponi e sci e iniziando a scendere sinuosamente ma soprattutto sempre in bikini. «I costi degli allenamenti e delle trasferte sono molti - dice in sostanza il progetto - e la federazione li può coprirli solo in parte, per questo è richiesto un contributo per finanziare le giovane sciatrici».

A guardare il video verrebbe voglia di aderire...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE