Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEProve da urlo: la pole va Lorenzo

13.09.14 - 15:02
Sul circuito di Misano lo spagnolo ha preceduto Iannone e Rossi: tutti vicinissimi e racchiusi in 64 millesimi. Quarto Marquez
Keystone
Prove da urlo: la pole va Lorenzo
Sul circuito di Misano lo spagnolo ha preceduto Iannone e Rossi: tutti vicinissimi e racchiusi in 64 millesimi. Quarto Marquez
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO (Italia) - Il graffio di Jorge Lorenzo. Lo spagnolo ha conquistato a Misano la prima pole position della Yamaha dell’anno che festeggia anche con il terzo tempo di Valentino Rossi.

Il Dottore partirà dalla prima fila e non era mai successo finora. Strepitosa la crescita di Lorenzo che nei giri finali della Q2 ha messo tutti in fila fermando il crono a 1'33"238. Alle sue spalle la Ducati di Iannone, che ha accarezzato anche il sogno della pole ma che può accontentarsi del secondo posto in griglia davanti a Valentino.

E Marquez? Voleva l’undicesima pole stagionale ma dopo un avvio sprint non è mai riuscito a migliorarsi, chiudendo a +0"122 da Lorenzo. Partirà dalla seconda fila domani il campione del mondo e leader della classifica attuale, assieme a Pedrosa quinto e a Dovizioso sesto. In terza fila i due Espargaro e Smith con Bradl a chiudere la top-ten.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE