Cerca e trova immobili

FORMULA 1"Alonso è il pilota più forte del mondo"

22.05.14 - 15:29
Montezemolo ha riempito di coccole il suo campione e incassato un rifiuto da Newey. "Resto in Red Bull", ha sottolineato l’ingegnere britannico
Keystone/Srdjan Suki
"Alonso è il pilota più forte del mondo"
Montezemolo ha riempito di coccole il suo campione e incassato un rifiuto da Newey. "Resto in Red Bull", ha sottolineato l’ingegnere britannico
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Con le gomme sull'asfalto di Monaco, con la testa al prossimo anno. Il futuro della Ferrari sembra, in questo momento, essere più importante del presente, che vede la rossa di Maranello distante dalla Mercedes pigliatutto. Per questo ogni occasione è buona per stuzzicare Luca Cordero di Montezemolo, soprattutto sulla possibilità di perdere Fernando Alonso il prossimo anno. Intanto Adrian Newey, sogno proibito ferrarista, nega contatti per il 2015.

"Alonso è il più forte pilota al mondo, il resto sono solo chiacchiere - ha detto Montezemolo - Lui sa quanto io conti su di lui anche fuori dalla pista per il contributo e la carica che trasmette alla squadra. La verità è che lui e Kimi, un altro straordinario pilota, devono avere una Ferrari competitiva. Questo è il nostro unico obiettivo''.

Una Ferrari che nascerà ancora senza il tocco di Adrian Newey. Il direttore tecnico della Red Bull, proprio da Monaco, ha escluso un approdo in Ferrari: "Sono impegnato con la Red Bull per il prossimo futuro". (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE