Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALESorpresa Lorenzo a Termas de Rio Hondo

25.04.14 - 16:49
Con le Honda che si nascondono miglior tempo per il maiorchino nelle prime libere del Gp d'Argentina. In Moto2 migliore degli svizzeri Aegerter
Keystone
Sorpresa Lorenzo a Termas de Rio Hondo
Con le Honda che si nascondono miglior tempo per il maiorchino nelle prime libere del Gp d'Argentina. In Moto2 migliore degli svizzeri Aegerter
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - Era stato il grande assente nei primi due Gp, ma Jorge Lorenzo è partito con il piede giusto nelle prime libere a Termas de Rio Hondo per il Gp d’Argentina. Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso in 1.42.804 – ottenuto a due giri dalla fine - precedendo l’altra sorpresa di giornata, Espargaro, secondo a 4 decimi. Terzo tempo per Bautista, davanti a Iannone e Smith.

E le Honda? Praticamente si son nascoste con Marquez partito a razzo (miglior tempo dopo il terzo giro) e che poi ha badato solo a rodare la moto chiudendo 14esimo e Pedrosa semi-disperso (16esimo tempo). Non ha brillato neanche Valentino Rossi, che ha chiuso decimo.

Moto2 - Con uno strepitoso penultimo giro Jonas Folger si è imposto come il più veloce in Moto2. Il tedesco dell’AgrTeam ha fermato il crono a 1.45.925, quasi sul filo della bandiera a scacchi, beffando tutti, sia Vinales, che con un ventesimo giro strepitoso si è solo avvicinato (+0.194), sia Zarco che - senza il compagno di squadra Herrin, operato alla clavicola e in forse anche per Jerez – stava dominando fino a quel momento e che ha chiuso col terzo tempo. Quarto Nagakami davanti a Terol. Migliore degli svizzeri Aegerter con 15esimo tempo, davanti a Luthi (17esimo) e Krummenacher 19esimo.

Moto3 - È Jack Miller il più veloce delle prime libere in Moto3. L’australiano ha chiuso la sessione, che è iniziata con un ritardo di una mezzora per problemi tecnici rispetto all’orario previsto, in 1.51.929, precedendo di 7 decimi Vazquez e confermando la volontà di tentare di conquistare la terza vittoria di fila, dopo le sue brillanti affermazioni in Qatar e in Texas.

Da quando si è legato al team Red Bull KTM Ajo in questo 2014, ‘Jackass’ ha dimostrato tutto il potenziale che molti indicavano, facendo bottino pieno nelle prime due gare della stagione. Terzo Kent davanti ad Isaac Vinales. Quinto Oliveira che ha preceduto il fratello di Marc Marquez.(itm)

I tempi alla pagina Risultati e Classifiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE