Cerca e trova immobili

GRENOBLELa famiglia Schumacher "crede nella guarigione"

13.02.14 - 17:54
La portavoce dell'ex pilota di Formula 1 ha parlato da Grenoble spiegando come i parenti di Schumi abbiano piena fiducia nei medici
Keystone
La famiglia Schumacher "crede nella guarigione"
La portavoce dell'ex pilota di Formula 1 ha parlato da Grenoble spiegando come i parenti di Schumi abbiano piena fiducia nei medici
SPORT: Risultati e classifiche

GRENOBLE (Francia) – Nonostante le recenti preoccupazioni sulle condizioni fisiche di Schumacher – in coma da 46 giorni –la famiglia “continua a credere molto decisamente nella guarigione”.

Sono state queste le parole della portavoce dell’ex pilota di Formula 1, Sabine Kehm, presso l’Ospedale di Grenoble dove Schumi è ricoverato ormai dallo scorso 29 dicembre.

“La famiglia di Schumi – si legge nella nota – vuole ringraziare tutti per i continui messaggi che arrivano da ogni parte del mondo. Gli auguri aiutano la famiglia e, siamo convinti, anche Michael, ancora alle prese con il processo di risveglio dal coma. Siamo consapevoli che questa fase possa durare per molto tempo. La famiglia ripone piena fiducia nell'equipe medica, negli infermieri, nei paramedici. L'importante non è la rapidità del procedimento, ma che esso vada avanti in modo continuo e controllato”.

Nel frattempo pare che la polmonite che ha colpito Schumacher negli ultimi giorni, non dovrebbe rappresentare più un pericolo.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE