FRANCIA
03.01.2014 - 12:380
Aggiornamento : 22.11.2014 - 04:08

Schumi si risveglierà? E in che condizioni sarà? La Tac potrebbe dare delle risposte

La tomografia prevista oggi dovrebbe far luce sulle reali condizioni del tedesco. Intanto l'esterno dell'ospedale di Grenoble è diventato Rosso

GRENOBLE (Francia) – Trascorsa senza sussulti la quinta notte a Grenoble, questo è un giorno importante per Michael Schumacher, il quale sarà sottoposto a una TAC. L’esame potrà dare qualche certezza in più ai medici riguardo alle condizioni dell’ex pilota. Sebbene il rischio di un decesso non sia sfortunatamente ancora stato scongiurato, intravviste le reali condizioni del cervello di Schumi, i dottori potranno infatti cominciare a fare delle ipotesi sul suo possibile risveglio.

Intanto, mentre dall’entourage del campione hanno fatto sapere che l’ipotesi del trasferimento non è ancora stata presa in considerazione, gruppi di tifosi della Ferrari stanno affollando il piazzale davanti all'ospedale di Grenoble, dove Schumacher è ricoverato. I supporter della Rossa, con bandiere e striscioni, hanno raggiunto la località francese per esprimere il proprio sostegno al pilota tedesco. Nel parcheggio dell'ospedale, in particolare, è stato sventolata l'enorme bandiera che raffigura il Cavallino della Ferrari. (ats/ans/red)

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 08:40:24 | 91.208.130.87