MARANELLO
03.01.2014 - 09:590
Aggiornamento : 21.11.2014 - 04:16

Settantadue scatti per la festa, la Ferrari si stringe intorno a Schumi

Nel giorno del suo 45esimo compleanno, il tedesco ha ricevuto un regalo particolare dalla Rossa: una carrellata di foto dei suoi successi

MARANELLO (Italia) - Tante vittorie, tante immagini: ben 72. La Ferrari ha voluto rendere omaggio a Michael Schumacher, all'alba del giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, pubblicando sul proprio sito una lunga galleria di foto dei suoi successi. Nel momento più difficile per il tedesco, sempre in coma all'ospedale di Grenoble dopo la caduta sugli sci il 29 dicembre a Meribel, da Maranello sono arrivati degli auguri speciali: un ricordo di tutti i trionfi.

Questo il testo del messaggio sul sito ufficiale della Ferrari: “È un giorno speciale per la Ferrari e tutti i suoi tifosi. Oggi è il compleanno di Michael Schumacher, in queste ore impegnato nella corsa più importante della sua vita, e a lui vogliamo dedicare un omaggio particolare. Sono moltissimi i momenti belli in tanti anni trascorsi insieme e ne abbiamo voluti scegliere 72. Non è un numero casuale ma è quello che identifica il numero di vittorie conquistate da Michael con la Scuderia dal 1996 al 2006: 72 Gran Premi che hanno fatto gioire noi e i milioni di tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo. Sono state emozioni indimenticabili che, insieme alla passione, all’impegno e alla dedizione hanno reso Michael per sempre parte della grande famiglia ferrarista. Tutta la Ferrari, a cominciare dal Presidente Luca di Montezemolo e dal Team Principal Stefano Domenicali che sono in continuo contatto con la famiglia di Michael e le persone a lui più vicine, sta seguendo costantemente l’evolversi della situazione. Gli auguri che vogliamo fargli oggi sono doppi, ovviamente! Forza Michael!" (itm/red)

 

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 09:16:19 | 91.208.130.85