Cerca e trova immobili

FRANCIA"Forza pazzo coraggioso, forza campione", lo sport si stringe attorno a Schumi

30.12.13 - 14:14
Da Del Piero e Button, da Heidfeld a Sutil, decine di atleti hanno lasciato messaggi di auguri in favore dello sfortunato tedesco
Keystone
"Forza pazzo coraggioso, forza campione", lo sport si stringe attorno a Schumi
Da Del Piero e Button, da Heidfeld a Sutil, decine di atleti hanno lasciato messaggi di auguri in favore dello sfortunato tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

GRENOBLE (Francia) - Sgomento, angoscia e paura. Le gravissime condizioni in cui versa Michael Schumacher hanno scosso tutto il mondo dello sport. Dai piloti ai calciatori, in molti in queste ore hanno mandato messaggi di incoraggiamento all’ex campione di F1.

Uno degli ultimi tweet dedicati al tedesco è stato quello di Giancarlo Fisichella, ex rivale di Schumacher: “Io ti conosco Michael, sei un grande. Questa è la corsa più difficile, ma sono certo che vincerai di nuovo”.

Momenti difficili anche per Sebastian Vettel, che ha imparato tanto proprio dal connazionale: «Michael è stato come un padre per me in Formula Uno, era (e sarà) accanto a me in ogni fase della mia carriera – ha fatto sapere il quattro volte iridato - È il più importante Gran Premio della tua vita e lo vincerai”. “Spero che Michael guarisca presto! Tutto i miei migliori auguri per lui e la sua famiglia», ha invece twittato Adrian Sutil.

“Speriamo che l'incidente di Schumacher non sia troppo duro e che sia assolutamente risolvibile. Forza pazzo coraggioso!», lo ha invece incitato l'ex pilota inglese Martin Brundle. Nick Heidfeld sta sperando invece “di ricevere ben presto qualche bella notizia”, mentre Heikki Kovalainen si è augurato “un pronto recupero a breve”.

“Ciò che conta nella vita è ricordare i bei momenti e le risate, stiamo pregando per te”, è stato il pensiero dedicato al suo ex compagno di tante stagioni in Ferrari da Rubens Barrichello. Anche Alessandro Del Piero dall’Australia ha mandato i suoi auguri al tedesco:  "Un pensiero per Michael Schumacher. Forza Campione!"-.

“I miei pensieri sono con Michael Schumacher in questo momento difficile... Michael più di chiunque altro ha la forza per uscirne fuori», ha twittato Jenson Button.  Tanti i messaggi arrivati dal mondo del calcio. Marchisio: “Non mollare Schumi!!”. Gilardino: “Forza Michael Schumacher, siamo tutti con te!!!”. Criscito: “Hai vinto tante gare, tante sfide e tutti noi speriamo e siamo convinti che vincerai anche questa di sfida... forza Schumacher”. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE