Cerca e trova immobili

FORMULA 1"Grasso" e bacino largo: Ricciardo non entra nella Red Bull

02.12.13 - 18:28
Per prendere parte al prossimo Mondiale l'australiano dovrà mettersi a dieta e sperare che i progettisti ridisegnino l'abitacolo della Rb10
Keystone/Diego Azubel
"Grasso" e bacino largo: Ricciardo non entra nella Red Bull
Per prendere parte al prossimo Mondiale l'australiano dovrà mettersi a dieta e sperare che i progettisti ridisegnino l'abitacolo della Rb10
SPORT: Risultati e classifiche

ENSTONE (Gbr) - Grande e grosso com’è Daniel Ricciardo sa bene che prima di diventare il partner di Vettel, prendendo il posto di Webber alla Red Bull, dovrà obbligatoriamente dimagrire.

Il pilota australiano ha già messo in preventivo una dieta seria per quest’inverno: “Rispetto al mio peso ideale devo perdere qualche chilo, devo ridurre la massa di qualche muscolo che non è essenziale, ma non credo che sarà un problema riuscirci. Mi basterà perdere due chili in quattro mesi per essere al top prima dell’inizio della stagione a Melbourne. Dovrebbe essere facile. Io amo guardare l’Ufc (Ultimate fighting championship, ndr) e alcuni di loro riescono a perdere anche 8 kg in una settimana. Non vedo perché dovrei avere problemi io”.

Ricciardo rischia però di stare stretto nella nuova Red Bull per le dimensioni del suo bacino: “La Rb10 ha un abitacolo stretto come la Rb9, possiamo trovare qualche soluzione, ma di sicuro non posso ridurre la grandezza del mio bacino”. (ITM/red)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE