Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE"Niente gara attendista, rischierei di sbagliare"

05.11.13 - 16:48
Marc Marquez ha parlato della strategia in vista di Valencia: "Il mio approccio non cambierà: attaccherò"
Keystone/Greg Baker
"Niente gara attendista, rischierei di sbagliare"
Marc Marquez ha parlato della strategia in vista di Valencia: "Il mio approccio non cambierà: attaccherò"
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - "La miglior difesa è l'attacco" recita un vecchio adagio. Marc Marquez è sulla stessa lunghezza d'onda in vista dell'ultima gara di Valencia, che potrebbe incoronarlo campione del mondo piloti di MotoGP. Il giovane spagnolo non vuol sentire parlare di correre sulla difensiva per amministrare i 13 punti di vantaggio su Lorenzo: "È una gara delicata, bisogna evitare errori ma non posso fare una corsa attendista, si rischia di sbagliare, il mio approccio non cambierà".

Marquez è smanioso di correre: "Non vedo l'ora di scendere in pista. Dopo la caduta nelle prove di Motegi e la gara corsa con un dolore al collo mi sono curato. La sosta dopo il Giappone è stata utile per ricaricare le pile e ora non vedo l'ora di correre. Valencia? Ho dei bei ricordi su questa pista, lavoreremo al meglio. Sappiamo cosa c'è in ballo".

Correrà a mente sgombra, invece, il compagno di squadra HRC, Dani Pedrosa: "Qui ho vinto lo scorso anno e corro davanti ai miei tifosi. Sono senza pressione per il titolo quindi posso fare una grande gara". (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE