Cerca e trova immobili

FORMULA 1Webber beffa Vettel e centra la pole

02.11.13 - 15:31
Ad Abu Dhabi Alonso partirà solo dall'11esima piazza mentre Massa dall'ottava
keystone
Webber beffa Vettel e centra la pole
Ad Abu Dhabi Alonso partirà solo dall'11esima piazza mentre Massa dall'ottava
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) - A giochi fatti piccola soddisfazione per Mark Webber che si è preso la pole position del Gran Premio di Abu Dhabi battendo come a Suzuka Sebastian Vettel, campione del mondo, che va a completare la prima fila tutta Red Bull.

Deludono le Mercedes di Rosberg ed Hamilton che sembravano potersi giocare la pole, ma che si devono accontentare della seconda fila. Male, malissimo le Ferrari con Massa ottavo a salvare l'onore della rossa mentre continua il week end nero per Fernando Alonso che non centra nemmeno la Q3: era dal Gran Premio d’Europa del 2012 che Alonso non centrava la Q3, partirà 11simo.

Per il resto bene ancora la Sauber di Hulkenberg che si piazza, sesto in mezzo alle due Lotus con Raikkonen che precede Grosjean. Perez e Ricciardo chiudono la top ten.

Q2, ALONSO OUT! Scende la sera sul circuito di Yas Marinas, notte fonda per Fernando Alonso che non riesce a centrare la top ten per giocarsi la pole. Tanti problemi per la Ferrari che si salva per un pelo invece con Massa, decimo nella sessione dominata dalle Mercedes di Rosberg ed Hamilton. Con Alonso restano fuori dalla Q3 Di Resta, Button, Vergne, Maldonado e Bottas.

Q1, FUORI GUTIERREZ. Red Bull al risparmio, la scena se la prende Hamilton: suo il miglior tempo 1:40.693 davanti a Raikkonen e Massa. A sorpresa va subito fuori la Sauber di Gutierrez eliminato al pari della Force India di Sutil che fa compagnia alle Caterham e alle Marussia di Van Der Garde, Bianchi, Pic e Chilton. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE