Cerca e trova immobili

HERTENChe spasso a bordo con Super Mario Vettel

15.07.13 - 11:08
Il tedesco tricampione del mondo si è divertito nel Red Bull Soap Box Derby
None
Che spasso a bordo con Super Mario Vettel
Il tedesco tricampione del mondo si è divertito nel Red Bull Soap Box Derby
SPORT: Risultati e classifiche

HERTEN (Germania) - Metti una domenica libera da gran premi di Formula 1. Cosa fanno gli assi del circus? Dipende... Chiedere a Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Mentre il pilota della Lotus ha fatto il team manager seguendo la sua squadra di motocross in Finlandia, il leader del Mondiale si è divertito, travestito da SuperMario Bros al Red Bull Soap Box Derby.

Kimi come Boullier - Domenica "in casa" per Raikkonen che ha seguito i suoi ragazzi della IceOne Racing impegnati nel dodicesimo round del Campionato Motocross in scena a Hyvinkää, vicino la capitale Helsinki. “Per me è la terza volta quest’anno che vedo il mio team gareggiare. È davvero bello" ha detto Raikkonen che non ha voluto minimamente toccare l'argomento F1 e mercato. Non granché i risultati della sua squadra che ha collezionato un ritiro e un settimo posto.

Seb come Supermario - Domenica in rosso invece per Vettel che ha preso parte all'Hoheward Landscape Park di Herten, in Germania al Red Bull Soap Box Derby, la folle gara dedicata ai veicoli più stravaganti del mondo. Seb si è anche messo al volante di una delle "auto-giocattolo" protagoniste della competizione vestito da Super Mario Bros. Vestito di rosso sembra davvero pronto per la Ferrari... (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE