Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi-Lorenzo, sorpassi anche in rete

23.03.13 - 17:19
Nella prima giornata di test a Jerez è il maiorchino il più veloce
None
Rossi-Lorenzo, sorpassi anche in rete
Nella prima giornata di test a Jerez è il maiorchino il più veloce
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ (Spagna) - Non solo pieghe e sorpassi a suon di giri veloci.Jorge Lorenzo e Valentino Rossi hanno deciso di prolungare quella che si preannuncia una bella lotta interna alla Yamaha anche in rete. Entrambi infatti aspettando l'avvio del Mondiale di MotoGp (7 aprile in Qatar) hanno inaugurato rispettivamente il nuovo sito e il nuovo profilo facebook.

Lo spagnolo ha presentato a Madrid il suo nuovo www.jorgelorenzo.com caratterizzato da un buon restyling. Non poteva mancare la risposta del ritrovato compagno di squadra che ha aperto una pagina ufficiale Facebook: “Valentino Rossi VR46 Official”. In mezza giornata sono già stati più di 13'000 i "Mi piace". Visto che su facebook ci sono già migliaia di "fake", lo stesso pilota italiano come primo post ha pubblicato un suo video dove afferma che solo quella è la sua pagina ufficiale.

Tanta acqua ha accolto i piloti della MotoGP nei test di Jerez in Spagna, gli ultimi prima dell'esordio mondiale in Qatar. In attesa del bel tempo, Lorenzo ha fatto segnare il miglior tempo nel primo pomeriggio mettendosi alle spalle i rivali della Honda. Il maiorchino sul bagnato ha girato in 1'47''423, precedendo Pedrosa (+1.051), Marquez (+01.101), Crutchlow (+2.540), Dovizioso (+2.843) e Hayden (+2.867). Solo settimo Rossi (+2.881). Per domenica la condizioni meteo dovrebbero migliorare, mentre per l'ultima giornata di lunedì si preannunciano buone.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE