Cerca e trova immobili

CALCIOLa Sampdoria vuole chiudere con Dejan Stankovic

04.10.22 - 14:49
Il club ligure potrebbe chiudere la trattativa con l'ex allenatore della Stella Rossa già in giornata.
Freshfocus
La Sampdoria vuole chiudere con Dejan Stankovic
Il club ligure potrebbe chiudere la trattativa con l'ex allenatore della Stella Rossa già in giornata.
Petkovic troppo caro per le casse della Samp.
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA - È praticamente sfumata in partenza l'ipotesi Vladimir Petkovic alla Sampdoria. Sì perché le richieste economiche dell'ex selezionatore della nostra Nazionale sono state ritenute spropositate dal club doriano, che si è dunque concentrato su altri profili. 

Dopo l'esonero di Marco Giampaolo, avvenuto domenica dopo la sconfitta interna con il Monza, i liguri si sono subito guardati attorno alla ricerca dell'allenatore giusto che possa rilanciarli. 

Come riporta la stampa italiana in cima alla lista c'è Dejan Stankovic, con il quale la società ha un incontro (forse già decisivo) nella giornata odierna. Il 44enne era già stato molto vicino alla panchina della Samp l'anno scorso quando era stato esonerato D'Anversa. Secondo Sportmediaset l'accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di un'intesa fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza (oltre che un ricco bonus). 

Qualora sfumasse Stankovic - anche se appare una possibilità molto remota - l'alternativa è Daniele De Rossi, attualmente facente parte dello staff tecnico della nazionale azzurra di Roberto Mancini. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

italo luigi 1 anno fa su tio
De Rossi non accetterà mai, lasciare la Nazionale per cosa?
NOTIZIE PIÙ LETTE