Cerca e trova immobili

FORMULA 1Bottas davanti a tutti, Verstappen secondo

13.11.21 - 21:10
Sprint Race: da 20esimo a quinto, grande rimonta per Hamilton. Il britannico però partirà decimo
keystone-sda.ch / STR (Marcelo Chello)
Bottas davanti a tutti, Verstappen secondo
Sprint Race: da 20esimo a quinto, grande rimonta per Hamilton. Il britannico però partirà decimo
Nella generale l'olandese ha ora 21 punti di margine su Lewis.
SPORT: Risultati e classifiche

SAO PAULO - Sarà Valtteri Bottas a scattare davanti a tutti in occasione del Gran Premio del Brasile che si correrà domani. Nella sprint race il finlandese, che ha pure conquistato tre punti per la generale, ha preceduto Max Verstappen (due punti) e Carlos Sainz (un punto). Quarto Sergio Perez.

Scattato dall'ultima posizione dopo la squalifica, Lewis Hamilton - tramite una prova d'attacco - è riuscito a rimontare fino alla quinta piazza. Ad ogni modo l'inglese della Mercedes dovrà "accontentarsi" della decima posizione in griglia, visto che la Mercedes ha sostituito una parte del motore della vettura guidata dal campione del mondo in carica. 

In virtù di quanto accaduto questa sera, nella generale Verstappen ha allungato da 19 a 21 punti il margine su Hamilton.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 2 anni fa su tio
Da 20esimo a quinto in 24 giri sarebbe stato d'applausi se Hamilton l'avessi fatto con una Hass, complimenti agli ingeneri Mercedes piuttosto e a Bottas che ha battuto Verstapen nella partenza, misurandosi con uno attrezzato alla sua altezza
NOTIZIE PIÙ LETTE