Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez si ferma: niente GP dell'Algarve

02.11.21 - 17:15
Il pilota iberico è caduto durante un allenamento e salterà certamente la gara di domenica in Portogallo
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Marquez si ferma: niente GP dell'Algarve
Il pilota iberico è caduto durante un allenamento e salterà certamente la gara di domenica in Portogallo
SPORT: Risultati e classifiche

PORTIMAO - Non sembra avere fine il calvario di Marc Marquez. Dopo aver vinto gli ultimi due Gran Premi, ad Austin e Misano, lo spagnolo è costretto (di nuovo) a fermarsi.  Il pilota della Honda, come annunciato dalla stessa casa nipponica, ha riportato una commozione cerebrale, cadendo sabato durante un allenamento.

In seguito ad alcuni giorni di assoluto riposo, oggi i medici - dopo aver valutato attentamente lo stato di salute del pilota - hanno deciso per lo stop

Un nuovo guaio per il campioncino di Cervera, che proprio in questo periodo sembrava in ripresa dopo un 2020 da incubo durante il quale aveva dovuto sottoporsi a diverse operazioni alla spalla. 

Ricordiamo che al termine della stagione mancano due gare, quella in terra portoghese domenica prossima e l'ultima la settimana dopo a Valencia. 

 



 

  

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 2 anni fa su tio
è giunta l'ora di appendere il casco al chiodo prima di farsi male sul serio

Don Quijote 2 anni fa su tio
Risposta a Princi
Non mi sembra che sia una femminuccia, altrimenti si sarebbe ritirato anche Rossi dopo l’incidente grave del Mugello nel 2010, e altri più avanti compresa la commozione cerebrale. Che dire poi di Pedrosa che si è rotto più del 50% dell’ossa del corpo. Se ha vinto tre gare quest’anno incerottato, lui e anche la moto, nel 2022 la vedo dura per la concorrenza e soprattutto per i denigratori gratuiti e senza conoscenza di causa! Che dire di Robert Kubica! Fai il bravo e continua a guardare la televisione comodamente seduto senza dire scemenze.
NOTIZIE PIÙ LETTE