Cerca e trova immobili

FORMULA 1Errori indigesti per Hamilton

26.09.21 - 08:00
Hamilton: «Quanto ho fatto non è quel che ti aspetti da un campione»
Imago
Errori indigesti per Hamilton
Hamilton: «Quanto ho fatto non è quel che ti aspetti da un campione»
«Mi sono scusato».
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI - Commettendo due errori in pochi minuti, in una qualifica resa già complicata da pioggia e ritardi, Lewis Hamilton si è giocato la pole position a Sochi. O almeno la prima fila.

Perché a quello puntava il britannico, determinato a completare una gara di testa - con meno rischi quindi - per guadagnare sul penalizzato (dal cambio motore) Verstappen. Sull’umidissimo asfalto russo Lew ha invece firmato solo pasticci. Dei quali si è in seguito rammaricato. 

«Quanto ho fatto... non è quel che ti aspetti da un campione - ha raccontato il plurititolato pensando alla gara odierna - ma non ha nulla a che vedere con la pressione. Sono incredibilmente contrariato e mi sento malissimo. Mi sono scusato con il team e proverò a trasformare queste emozioni negative in qualcosa di positivo in gara. Lì di sicuro non potrò commettere errori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Imbarazzante, facile fare il campione con la macchina nettamente migliore e l’unico tuo avversario che si chiama Bottas, con precisi ordini di scuderia. Da notare che ha ancora l’auto più forte ma gli avversari si sono avvicinati ed il presunto campione sta perdendo ogni sicurezza che si tramuta in errori su errori, sabato in poco tempo è andato a muro e si è girato. Di fatto ha rotto il muso e poi la coda, un disastro.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Veramente un disastro. La sua 100 vittoria di domenica é dovuta unicamente a un concatenarsi di episodi a lui favorevoli. Forza Ferrari 💪, podio più che meritato.

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Esatto, malgrado in prova ha pestato il muso e subito dopo ha fatto un testacoda pestando la coda è riuscito comunque a farsi superare da una McLaren, una Ferrari ed una Williams. Alla partenza del GP poi lasciamo perdere, da quarto è finito settimo ed alla fine ha vinto grazie all’azzardo dei primi tre che si sono ostinati a non cambiare le gomme, per il resto della gara ha per molto tempo avuto una Ferrari alle calcagna e non è mai riuscito a sopravanzare Norris.

F/A-19 2 anni fa su tio
Imb

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Semplicemente sei tornato terrestre per una volta!!
NOTIZIE PIÙ LETTE