Cerca e trova immobili

FORMULA 1Duello Hamilton-Verstappen, parla Leclerc: «Farei anch'io lo stesso»

16.09.21 - 20:00
Il pilota della Ferrari ha espresso la sua opinione in merito ai due colleghi che si stanno contendendo il Mondiale.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Duello Hamilton-Verstappen, parla Leclerc: «Farei anch'io lo stesso»
Il pilota della Ferrari ha espresso la sua opinione in merito ai due colleghi che si stanno contendendo il Mondiale.
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO - Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha voluto dire la sua opinione in merito allo scontro di Monza che ha coinvolto Lewis Hamilton e Max Verstappen: «Penso che sia normale vedere un certo tipo di incidenti», ha analizzato il monegasco a "Gpfans". «Sono in lotta per il titolo mondiale ed entrambi vogliono vincerlo senza risparmiarsi, farei anch’io lo stesso nelle medesime condizioni. È comprensibile vedere questo tipo di dualismo ed è successa la stessa cosa anche in passato».

Dello stesso avviso anche il suo compagno di scuderia Carlos Sainz. «Due piloti non entrano in contatto se uno non vuole. Dal momento che duellano così duramente per la conquista del campionato, si è più esposti a questo tipo di collisioni, così come già avvenuto in passato. Credo sia naturale che in F1 si possa assistere a questi incidenti fra due piloti che si contendono il Mondiale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
Verstappen si rileva ancora (recidivo) quale CRIMINALE arrogante e prepotente. AUGURI a TUTTI gli ALTRI.

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ma questa è solo la risposta di Max Verstappen nei confronti di chi a Silverstone lo aveva lanciato fuori pista a quasi 300 km/ h, io avevo preannunciato che questa risposta sarebbe arrivata alla prima occasione.

F/A-19 2 anni fa su tio
È normale che sia così, sarà battagli fino all’ultimo secondo, si stanno giocando il titolo mondiale. Grazie a queste battaglie ritorna interesse e pubblico, in fin dei conti è quello che cerchiamo, emozioni.

seo56 2 anni fa su tio
Plauso ai due ferraristi 👏🏻👏🏻

Princi 2 anni fa su tio
eh detto da un ferrarista
NOTIZIE PIÙ LETTE