Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMotoGP: la prima fila parla francese

19.06.21 - 16:39
Johann Zarco partirà davanti al connazionale Fabio Quartararo. In Moto2 svetta Fernandez, in Moto3 Salac.
keystone-sda.ch / STF (FILIP SINGER)
MotoGP: la prima fila parla francese
Johann Zarco partirà davanti al connazionale Fabio Quartararo. In Moto2 svetta Fernandez, in Moto3 Salac.
SPORT: Risultati e classifiche

SACHSENRING - Johann Zarco (1'20''236) ha colto la pole posizione in occasione del GP di Germania, ottavo appuntamento stagionale di MotoGP. Sul circuito del Sachsenring il pilota francese ha preceduto al traguardo l'altro transalpino - ovvero Fabio Quartararo (1'20''247) - e lo spagnolo Aleix Espargaro (1'20''447).

Ai piedi del podio si è piazzato l'australiano Jack Miller (1'20''508), davanti al redivivo Marc Marquez (1'20''567) e al portoghese Miguel Oliveira (1'20''589). Dal canto suo Valentino Rossi non è andato oltre al 16esimo tempo.

In Moto2 ha primeggiato lo spagnolo Raul Fernandez, poi l'azzurro Fabio Di Giannantonio e l'australiano Remy Gardner. Soltanto 28esimo il rossocrociato Thomas Lüthi.

Infine in Moto3 Filip Salac ha fatto registrare il miglior tempo, davanti a Dennis Foggia e Tatsuki Suzuki.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
Ho scritto i commenti, 20 ore fa! 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 Corbellerie,ma parla come mangi,anzi stai zitto che è meglio va!!! Non prendere anche tu come i tuoi fratelli di merende, in giro quel poco di cerebro(leso)che Forse,balena in quel contenitore di s.......e!! Perdente!!!! 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

KeepCalm 2 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
20 ore fa e poi? La redazione non lavora solo per noi sai? Ce la fai o vuoi un disegno? Walchisa perchè no? Tu invece nemmeno un toi toi ti farei pulire..hai una veduta talmentr ristretta sulle cose che nemmeno te le sbattessero in faccia le vedresti/capiresti..fatti un bagno di umiltà perchè la tua boria a passato i confini nazionali da un pezzo e comunque resti sempre un BUFFONE ciao simba divertiti con la tastiera!!!

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a KeepCalm
Scusami te le cer hi proprio,IO non lavoro,faccio lavorare. Non c'è più cieco di uno che non vuole vedere!! Ma col senno di poi,l'avresti scritto ugualmente quel commento? Si sincero,a ma la sincerità non fa parte di te,non ce la fai,vi sentite umiliati!! Umiltà!

KeepCalm 2 anni fa su tio
Udite udite il BUFFONE di corte è tornato ci mancavano le corbellerie..cos'è hai ricaricato il serbatoio delle scemenze ultimamente per poi tornare? Ormai si sa..chi nasce in un "certo modo" muore nello stesso modo!!!

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a KeepCalm
E si ,corbellerie! Certo che anche a te,le figure di m...a piacciono e ci sguazzi,e ti trovi a tuo agio! Magari il Walchisa cerca personale!!! Perchè, non hai aspettato iniziasse e poi finisse la gara,per sparare le tue corbellerie?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂 POVERO PERDENTE!!! Eppure dovresti esserci abituato,visto i mega podi che fa il gampionedellagente,da qualche anno a questa parte!!!! 😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂

Tio1949 2 anni fa su tio
A ma tra poco,al francese che...(non è cattivo,è che proprio non è capace!) Cit.il coso o gampionedellagente!!gliela fa vedere lui!! Oggi ,come dice il lecca c..o,con l'attaccatura dei capelli più alta del mondo,li metterà tutti,sull'asse dei formaggini! 🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣

Tio1949 2 anni fa su tio
A dimenticavo,anche se prende la scia,fa schifo lostesso,anzi pensate se non si fosse messo in scia che posizione avrebbe ottenuto! Dai che domani,se cadono tutti,va a podio!! Quando ti dicono che dovresti ritirarti,ma in Germania, ti qualifichi davanti a Viñales e Mir!! Ahahahahaahahahahah 😂😂🤣😂😂🤣😂😂🤣 Faccine che ridono,ne abbiamo?!! Il rimontone di oggi,metterà tutto al suo posto! Ma rispondete però!Ma abbiate un po di pazienza, nel farmi rispondere, io sono solo voi siete in più persone! Aspetto l'ovvietá delle vostra risposta, così poi rispondo io ,facendovi fare una mera,figura! Uomo avvisato, mezzo salvato!!

Tio1949 2 anni fa su tio
Ops,com'è andata oggi? Chiedo per un'amico. Rompe i c......i agli altri che prendono la scia,poi lui aspetta fino all'ultimo secondo per attaccarsi a Viñales,a ma lui lo fa con stile! Coerenza -10!
NOTIZIE PIÙ LETTE