Cerca e trova immobili

MOTOGPImmediato ritiro per Rossi? «Lui è uno di parola»

11.06.21 - 18:04
«La moto va bene in prova ma scoppia in gara»
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
Immediato ritiro per Rossi? «Lui è uno di parola»
«La moto va bene in prova ma scoppia in gara»
«Uno che si ritira tra due gare si mette a fare 72 giri per provare a capire i problemi?».
SPORT: Risultati e classifiche

HOHENSTEIN - ERNSTTHAL - Una moto lontanissima dall’essere competitiva, un accordo per portare la sua squadra con i rivali della Ducati… una stagione che sta andando a rotoli. Con queste “basi”, la sparata fatta da alcuni media spagnoli, che davano come possibile l’immediato ritiro dalle competizioni di Valentino Rossi, è sembrata almeno verosimile. Certo, tra voglia di competere e contratti da onorare, le parole “iberiche” sono subito sembrate esagerate; in questo particolare momento storico, in questa situazione, nulla può in ogni caso essere escluso. Forse. 

Perché, in realtà, l’ipotesi iberica è stata archiviata come totalmente infondata da chi il Dottore lo conosce bene: i suoi genitori. Mamma Stefania e papà Graziano hanno infatti preso le difese di Vale e, dalle colonne del Resto del Carlino, hanno contrattaccato.

“Pensate davvero che Valentino sia uno che lascia le sue cose a metà? - ha graffiato la madre - L’altro giorno, nei test in Spagna, ha fatto 72 giri: uno che si ritira tra due gare si mette a fare 72 giri per provare a capire i problemi di una moto che va bene in prova e scoppia in gara? Vale è arrabbiato ma non avvilito».

Duro pure il padre: «Non l’ho sentito dopo Barcellona, ma sono certo che è incazzato e scogli***to per come sta andando. Il ritiro? Vale è uno di parola: ha detto che deciderà il futuro a metà stagione. Ma quest’anno lo completerà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
La verità offende ne?!!!!

Heinz 2 anni fa su tio
La vita di un hater deve essere tristisssima

Tio1949 2 anni fa su tio
No tranquilli,pubblicate solo i commenti che vi fanno comodo ne!!

biker 64 2 anni fa su tio
bhe secondo me se si ritira farebbe una bella cosa ormai il suo tempo e passato e ora che lascia largo ai giovani lui non ha piu' nulla da dimostrare.....

Tio1949 2 anni fa su tio
Non capisco il perché mamma e papà, debbano difenderlo . Se le cose non sono vere,non capisco il loro intervento,magari perchè essendo così umano e ipersensibile,ha bisogno di mammina e papone! La mammina dice,che la moto va bene nelle prove,ma scoppia in gara,ridiamo subito,o aspettiamo di leggere tutto l'articolo(non so che prove ha visto fino ad ora) ,per fare una grassa risata,alla fine? Non capisco il padre quando dice,che è sco.....to. Ma non si è sempre detto, che corre per divertirsi?

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Non rispondete? O bisogna solo rispondere alle vostre ca..te?!! La verità offende!! Umiltà amici,umilta! Se non sapete cosa vuol dire,non rispondete alla ca..o! Ma acculturatevi!! Perché, se le cose non le sai,salle!!
NOTIZIE PIÙ LETTE