GRANOLLERS M./ZEBALLOS H.
DJOKOVIC N./HERRERA C.
16:45
 
GOLUBIC V. (SUI)
0
BENCIC B. (SUI)
0
1 set
(2-2)
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
+5
MOTOGP
11.06.2021 - 18:040
Aggiornamento : 12.06.2021 - 22:25

Immediato ritiro per Rossi? «Lui è uno di parola»

«La moto va bene in prova ma scoppia in gara»

«Uno che si ritira tra due gare si mette a fare 72 giri per provare a capire i problemi?».

HOHENSTEIN - ERNSTTHAL - Una moto lontanissima dall’essere competitiva, un accordo per portare la sua squadra con i rivali della Ducati… una stagione che sta andando a rotoli. Con queste “basi”, la sparata fatta da alcuni media spagnoli, che davano come possibile l’immediato ritiro dalle competizioni di Valentino Rossi, è sembrata almeno verosimile. Certo, tra voglia di competere e contratti da onorare, le parole “iberiche” sono subito sembrate esagerate; in questo particolare momento storico, in questa situazione, nulla può in ogni caso essere escluso. Forse. 

Perché, in realtà, l’ipotesi iberica è stata archiviata come totalmente infondata da chi il Dottore lo conosce bene: i suoi genitori. Mamma Stefania e papà Graziano hanno infatti preso le difese di Vale e, dalle colonne del Resto del Carlino, hanno contrattaccato.

“Pensate davvero che Valentino sia uno che lascia le sue cose a metà? - ha graffiato la madre - L’altro giorno, nei test in Spagna, ha fatto 72 giri: uno che si ritira tra due gare si mette a fare 72 giri per provare a capire i problemi di una moto che va bene in prova e scoppia in gara? Vale è arrabbiato ma non avvilito».

Duro pure il padre: «Non l’ho sentito dopo Barcellona, ma sono certo che è incazzato e scogli***to per come sta andando. Il ritiro? Vale è uno di parola: ha detto che deciderà il futuro a metà stagione. Ma quest’anno lo completerà».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tio1949 1 sett fa su tio
La verità offende ne?!!!!
Heinz 1 sett fa su tio
La vita di un hater deve essere tristisssima
Tio1949 1 sett fa su tio
No tranquilli,pubblicate solo i commenti che vi fanno comodo ne!!
biker 64 1 sett fa su tio
bhe secondo me se si ritira farebbe una bella cosa ormai il suo tempo e passato e ora che lascia largo ai giovani lui non ha piu' nulla da dimostrare.....
Tio1949 1 sett fa su tio
Non capisco il perché mamma e papà, debbano difenderlo . Se le cose non sono vere,non capisco il loro intervento,magari perchè essendo così umano e ipersensibile,ha bisogno di mammina e papone! La mammina dice,che la moto va bene nelle prove,ma scoppia in gara,ridiamo subito,o aspettiamo di leggere tutto l'articolo(non so che prove ha visto fino ad ora) ,per fare una grassa risata,alla fine? Non capisco il padre quando dice,che è sco.....to. Ma non si è sempre detto, che corre per divertirsi?
Tio1949 1 sett fa su tio
@Tio1949 Non rispondete? O bisogna solo rispondere alle vostre ca..te?!! La verità offende!! Umiltà amici,umilta! Se non sapete cosa vuol dire,non rispondete alla ca..o! Ma acculturatevi!! Perché, se le cose non le sai,salle!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-23 15:56:10 | 91.208.130.87