Cerca e trova immobili

FORMULA 1E se Valtteri Bottas si ritirasse?

10.06.21 - 21:00
Il suo contratto non è ancora stato rinnovato, così il finlandese potrebbe anche prendere una clamorosa decisione.
keystone-sda.ch / STF (Darko Vojinovic)
E se Valtteri Bottas si ritirasse?
Il suo contratto non è ancora stato rinnovato, così il finlandese potrebbe anche prendere una clamorosa decisione.
SPORT: Risultati e classifiche

Il futuro di Valtteri Bottas in Formula 1 potrebbe essere arrivato al capolinea. Il pilota finlandese - che quattro anni fa prese il posto di Nico Rosberg alla Mercedes - rischia infatti di dire addio alla scuderia tedesca, ma non solo.

Finora il 31enne si era sempre visto rinnovare il contratto dopo i primi Gran Premi stagionali, mentre questa volta le due parti sembrerebbero essere davvero distanti. Le voci di corridoio spingono infatti la candidatura di George Russell come futuro compagno di Lewis Hamilton, sempre che quest'ultimo continuerà la sua collaborazione con la scuderia che ha sede a Brackley.

Stando a "Motorsport", Bottas starebbe pensando di seguire il percorso fatto qualche anno fa dal suo connazionale Kimi Raikkonen, ovvero di prendersi un anno sabbatico e di lasciare momentaneamente la F1, per dedicarsi al Rally. Ma potrebbe anche decidere di cambiare disciplina definitivamente.

L'alternativa sarebbe quella di restare nel circus in squadre minori - Williams, Aston Martin e Alfa Romeo per esempio - ma per lui si tratterebbe di un notevole passo indietro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 2 anni fa su tio
Verstappen ha 23 anni e non guida una Mercedes…😏

seo56 2 anni fa su tio
Auspico l’arrivo di George Russell, il vero futuro della F1

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Si, infatti già adesso è più veloce del Luigi, a riprova che si può fare meglio.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
No problem, é molto più forte anche di Leclerc se é per quello!

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ahahahahahahah sei un grande Seo ( veramente). La tua comicità non ha confini! 🤣🤣

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Vorrà dire che Russel vincerà almeno 14 campionati del mondo, il doppio di Hamilton😂😂😂

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Approvo....., il nostro seo forse non se ne rende conto, comico si ma anche tenerone e cattivello ma detto come le dice lui gli concediamo tutto 👍🏻

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Essere saggi. L 'asino disse alla tigre : ′′ L' erba è blu ". La tigre rispose: ′′ No, l'erba è verde”. La discussione si è riscaldata e i due hanno deciso di ricorrere al leone, il re della Giungla. Già prima di arrivare alla radura della foresta, dove il leone era seduto sul suo trono, l'asino cominciò a gridare: ′′ Vostra Altezza, non è vero che l'erba è blu Il leone rispose: ′′ Vero, l'erba è blu ". L 'asino si è affrettato e ha continuato: ′′ La tigre non è d'accordo con me e mi dà fastidio, per favore, puniscilo ". Il re allora dichiarò: ′′ La tigre sarà punita con 4 anni di silenzio ". L 'asino saltò allegramente e proseguì il suo cammino, contento e ripetendo: ′′ L ' erba è blu "... ′′ La tigre ha accettato la sua punizione per 4 anni, ma prima ha chiesto al leone ": ′′ Sua Maestà, perché mi ha punito?, dopo tutto, l'erba è verde ". Il leone rispose: ′′ In realtà l'erba è verde ". La tigre chiese: ′′ Allora perché mi punisci?" Il leone rispose: ′′ Questo non ha nulla a che vedere con la domanda se l'erba è blu o verde. La punizione è dovuta al fatto che non è possibile che una creatura coraggiosa e intelligente come te perda tempo a litigare con un asino, e soprattutto venga a disturbare me con questa domanda ". Mai perdere tempo in discussioni che non hanno senso... Ci sono persone che non hanno la capacità di comprendere concetti semplici e altre che sono accecate dall'ego e l'unica cosa che desiderano è avere ragione. La pace e la tranquillità valgono di più. Take home message: non perdete tempo a discutere con gli asini!

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Qua siamo a livelli inavvicinabili. Chissà se Russell guidasse la rossa se l'opinione sarebbe la stessa. Chiediamo al leone ? O all'asilo? O alla tigre ?

seo56 2 anni fa su tio
Per il bene della Mercedes sarebbe ora!
NOTIZIE PIÙ LETTE