Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMugello: pole a Quartararo, male Rossi

29.05.21 - 15:45
Domani al Mugello il francese scatterà davanti a Bagnaia e Zarco. 19esimo il Dottore
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
Mugello: pole a Quartararo, male Rossi
Domani al Mugello il francese scatterà davanti a Bagnaia e Zarco. 19esimo il Dottore
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA - Non sono state certo delle qualifiche serene quelle andate in scena al Mugello. Tutti i pensieri erano rivolti a Jason Dupasquier, protagonista di un terribile incidente nel corso delle qualifiche delle Moto3.

In MotoGP sarà il francese Fabio Quartararo, alla sua quarta pole stagionale, a scattare davanti alle due Ducati di Bagnaia e Zarco. Poi Aleix Espargaro, Jack Miller e Brad Binder. Oltre al "primo posto", il transalpino ha fatto registrare il nuovo record della pista fermando il cronometro in 1'45''187.

Fuori dalla top ten Marc Marquez, 11esimo. Addirittura 19esimo Valentino Rossi. 

In Moto2 pole allo spagnolo Fernadez, in Moto3 il più veloce è stato il nipponico Suzuki. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
Un altro record,al Mugello è arrivato il 10° AHAHAH

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Pensa che Marquez non arriva nemmeno al traguardo....

aquila bianca 2 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Io avevo smesso di perdere il mio tempo prezioso con te, ma ora devo esternare il mio pensiero di disappunto per le tue patetiche, noiose, monotematiche e quant'altro sul 46 .... Ma ora che abbiamo perso il nostro corridore Jason 50..... le tue esternazioni sono davvero un insulto verso la tragedia che si é consumata. Non hai neanche il sentimento della vergogna !!!!!!!! Sei un essere infimo, senza valori, senza sentimenti, e probabilmente senza il tuo amico tra le gambe, che non ti guarda più in faccia, ma vede solo il pavimento. Nel blog, nessuno é mai stato così patetico come te !!!!!!! Abbi rispetto per la famiglia di Jason, e impara a conoscere lo sport di cui parli, in maniera da UOMO, quale tu non sei, e non lo sarai MAI !!!!!!! Ci sono ; uomini, omuncoli e quaquaraquà, ecco tu sei proprio l'ultimo elencato..... !!!!!!! Non mi interessa una tua risposta, ne faccio a meno volentieri...... FATTI CURARE, MA DA UNO FORTE !!!!!! Sei proprio un poro bau ;(((

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Al posto di scrivere castronerie,perchè non gli hai scritto un pensiero,per quello che è accaduto?? O credi che per via dell'accaduto non bosogna commentare. Adesso si schierano dalla parte del povero Jacques, perchè per il resto,sanno che non c'è niente fa fare!! Fai ridere tu,e gli altri con il pensiero come il tuo. E fai anche Piangere però!!!

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Scusami ne,ma se come il tuo amico di merende,sai che non capirò mai,cosa scrivi a fare,per dare aria ai polmoni, o per cambiare aria ,alla fiatella,che sicuramente l'aria li sarà stantia,come tutte le vostre risposte delle cause perse!!!! Se vuoi ,te lo dico anche a te,come ho fatto con il tuo amico di merende,e la sua comunella. Cosa dici ,se da persone adulte,ci troviamo,e ne parliamo?Vediamo l'ovvietá della risposta,o se anche tu sei così maleducato da neanche rispondere,come ha fatto il tuo soci!! Chiedere è lecito,rispondere è educazione!! Dai parti pure con l'ovvietá delle tue risposte,su dai! Faccio quello che voglio,non mi abbasso a certi livelli,ecc ecc!!! LOSERS!!!

Tio1949 2 anni fa su tio
Dai che magari oggi,puoi fare un'altro record,per adesso sei a 13,ma se oggi ti impegni,puoi far si che per il 14°anno consecutivo,non vinci al Mugello!! Che non è poco raga!!! Il riccio,non ci sta più dentro!! AHAHAHAHAHAHAH

Tio1949 2 anni fa su tio
Però, bisogna fare una precisazione. Oggi ha fatto un'altro record il gampionedellagente, non è mai successo al Mugello,che un pilota 19°in classifica mondiale,nella pista di casa,sia riuscito a fare il tempo preciso,per partire al 19°posto,non è da tutti. Solo i campioni ci riescono!! E domani,li mette tutti sull'asse dei formaggini,come dice l'(uomo)con l'attaccatura dei capelli ,più alta al mondo! AHAHAHAHAH,GRASSE RISATE,TRA QUALCHE ORA CI SARÀ DA RIDERE!!

Princi 2 anni fa su tio
domani vale nei primi 5 ! forza vale

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a Princi
Ce la fai,a dirlo senza piangere?

Tio1949 2 anni fa su tio
A,ma domani rimontone! Ache ,se per la stagione che siamo,fa un pó caldino 🤣😂🤣😂

Aka05 2 anni fa su tio
Sono un gran estimatore di Vale, ma ora sarebbe poi meglio che la piantasse li, non è competitivo nemmeno se corresse da solo..

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
E,ma no dire così dai,e i (9 titoli)! È solo lui,che non vede,lo schifo che fa! È talmente chiaro che ,con tutto il rispetto, anche il bertoli e il Bocelli, lo vedono!
NOTIZIE PIÙ LETTE