Immobili
Veicoli

FORMULA 1«Giochi psicologici a 17 GP dalla fine? Lo trovo infantile»

29.05.21 - 08:00
Lewis Hamilton ha risposto alla Red Bull: «Non mi interessa assolutamente questo tipo di tattica».
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
«Giochi psicologici a 17 GP dalla fine? Lo trovo infantile»
Lewis Hamilton ha risposto alla Red Bull: «Non mi interessa assolutamente questo tipo di tattica».

LONDRA - Per la prima volta da qualche anno, il campionato di Formula 1 vede una sana lotta ai vertici della classifica generale. Dopo cinque Gran Premi disputati, guida la graduatoria Max Verstappen (105 punti) davanti a Lewis Hamilton (101).

Non è soltanto una "battaglia" fra i due piloti in pista, bensì anche fra i loro entourage, che non perdono un'occasione per "colpirsi" a distanza. Questa volta è toccato a Hamilton rispondere ad alcune "provocazioni". «Non sto facendo giochini psicologici», sono state le parole del sette volte campione di F1 a "motorsport.com". «È interessante vedere Christian Horner (team manager della Red Bull, ndr) e ascoltare le sue parole, ma a me non interessa assolutamente questo tipo di tattica. La loro scuderia ha sicuramente svolto un ottimo lavoro lo scorso weekend, così come a noi è già successo in passato. Mancano ancora 17 gare al termine del campionato e iniziare adesso la guerra di provocazioni lo trovo un po' infantile».

COMMENTI
 
seo56 1 anno fa su tio
Campione in pista e nella vita privata 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻. Dopo di lui il niente!! Grande Luis 💪
Swissabroad 1 anno fa su tio
Ahahah Ah Vinci anche tu nonno su quella. Ridicolo come sempre ah ah
gigipippa 1 anno fa su tio
Pur essendo un evento prestigioso, il circuito do Monte Carlo resta una mulattiera. Vincere li, non so quanto possa essere indicativo al fine della competitività della macchina per il resto del campionato.
F/A-19 1 anno fa su tio
Mi piace Hamilton un po’ nervosetto, poi comincia a dubitare e sbaglia come un pivello, bisogna invece dire che Verstappen , seppur giovane, ha sangue freddo da vendere. Dimostra inoltre di saper vincere anche se sa che l’auto migliore è ancora la Mercedes. Mi ricorda tanto Senna.
Swissabroad 1 anno fa su tio
Peccato che lui sia il primo ad ogni gara nei team radio a piangere (tattica...) anche se non ha mai nulla.
Aka05 1 anno fa su tio
Vero...😂
egi47 1 anno fa su tio
Lewis, non ti curar di loro, saranno sempre indietro a mangiare polvere, lasciali sbavare alla fine sarai sempre il migliore. Rimarranno sempre solo arroganti e presuntuosi.
seo56 1 anno fa su tio
Esattamente!!
Aka05 1 anno fa su tio
Quando sai di avere l’auto più performante certe dichiarazioni non dovrebbero toccarti, e infatti....
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT