Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarc Marquez cade (due volte)

16.05.21 - 15:01
A Le Mans l'australiano ha preceduto Zarco e Quartararo. Solo 11esimo Rossi.
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Marc Marquez cade (due volte)
A Le Mans l'australiano ha preceduto Zarco e Quartararo. Solo 11esimo Rossi.
Tutti i piloti ai box a 22 giri dalla fine.
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS - Nuovo colpo delle Ducati, padrone anche a Le Mans e ormai da indicare come le moto da battere in questa stagione di MotoGP.

In Francia, in un Gran Premio segnato dalle condizioni meteo, dalla pioggia che a 22 giri dal termine ha costretto tutti i piloti a rientrare ai box per cambiare la moto, ha trionfato Jack Miller, che ha preceduto di 3”970 Zarco e di 14”468 Quartararo. Ottimo quarto posto finale (+16”172) per Pecco Bagnaia, partito 16esimo e protagonista di una rimonta epica. Finiti sull’asfalto - tra i tanti - Marc Marquez (ben due volte, la prima mentre era in testa), Rins e Mir, da segnalare il sesto posto di Alex Marquez e l’ottavo di Pol Espargaro. Solo 11esimo Valentino Rossi.

In Moto2 ha invece trionfato Raul Fernández che, dopo la pole position del sabato, si è dimostrato imprendibile pure in gara. Lo spagnolo ha bissato la gioia di Portimão precedendo il compagno di KTM Ajo Remy Gardner. Terzo posto finale per l’italiano Marco Bezzecchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
La Ferrari delle moto ha fatto faville, il Made in italy trionfa, Valentino molto mediocre e Marquez sfiduciato, non vorrei fosse in declino pure lui visto la lunga assenza, le molte cadute ed una moto pronta a tradire con l’anteriore.

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Chi non risica,non rosica!

seo56 2 anni fa su tio
Marquez il recordman delle cadute 😂😂😂😂😂

Tio1949 2 anni fa su tio
Grande Marquez! Chi non risica non rosica! Il vecchio ha fatto il rimontone,all'incontrario, e per fortuna che ne sono caduti,altrimenti non so dove sarebbe arrivato,il gampionedellagente!! Serena domenica,e buon inizio di settimana, per chi lavora!

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Ma che gara hai visto? Caduto due volte, non arrivato, zero punti, sfiduciato. Spero faccia meglio la prossima volta.

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Sai,non capisco se fai apposta,o proprio non ci arrivi! Io,sono responsabile di quello che dico,e non di quello che Tu,capisci!!

mastermi 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
di moto e gare non creda capisca molto visti i suoi innumerevoli post senza senso su vr46 ( lo avra' traumatizzato da piccolo ? )

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a mastermi
ok,prof!
NOTIZIE PIÙ LETTE