Guarda le partite disponibili direttamente online
Ungheria
0
Francia
0
1. tempo
(0-0)
Guarda in diretta
reuters
+19
FORMULA 1
07.05.2021 - 13:350

Hamilton su Verstappen: «Ha davvero fame di vittorie»

Il campione britannico della Mercedes: «Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni»

BARCELLONA - In occasione della conferenza stampa in vista del GP di Spagna - Lewis Hamilton - ha parlato del duello con l'agguerrito Max Verstappen.

«Non importa contro chi competo, che sia un compagno di squadra o un pilota di un altro team. Gareggio da diverso tempo e finora mi sono misurato contro molti avversari», ha dichiarato il sette volte campione del mondo di Formula 1. «Attualmente siamo in competizione con una vettura che è al massimo del suo livello e forse è anche più veloce di noi. Max ha più esperienza che mai, è incredibilmente veloce e ha davvero fame di vittorie».

Finora Hamilton ha vinto due GP su tre gare disputate, in Bahrein e in Portogallo. Dal canto suo Verstappen si è invece imposto in Italia. «Dobbiamo migliorare, ma è importante rimanere costanti e lavorare duramente. Personalmente sono molto soddisfatto delle mie prestazioni. È necessario fare meno errori possibili per aumentare il divario con gli avversari».  

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Ernesto Castillo)
Guarda tutte le 23 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
egi47 1 mese fa su tio
Ho dimenticato. Sono Ferrarista e lo resterò a vita ma Hamilton e la mercedes adesso sono i migliori in tutto, anche se ci tolgono i record tanto di cappello.
Swissabroad 1 mese fa su tio
@egi47 Ricorda che è bastato un Rosberg a togliergli il mondiale. E negli anni in cui vinceva Vettel lui era nell'ombra, come mai ? Vince solo (ma neanche sempre) se ha l'auto nettamente migliore. Ha ammesso che vuole Bottas come maggiordomo, basterebbe un Russell a innervosito e certamente a batterlo. Il pilota più sopravvalutato di tutti i tempi. Oh yes.
egi47 1 mese fa su tio
Stai tranquillo é uno abituato a mangiare polvere e ne mangerà ancora per parecchio a meno che tu non decidi di andare in vacanza.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-19 15:36:51 | 91.208.130.86