Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton su Verstappen: «Ha davvero fame di vittorie»

07.05.21 - 13:35
Il campione britannico della Mercedes: «Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni»
reuters
Hamilton su Verstappen: «Ha davvero fame di vittorie»
Il campione britannico della Mercedes: «Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni»
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - In occasione della conferenza stampa in vista del GP di Spagna - Lewis Hamilton - ha parlato del duello con l'agguerrito Max Verstappen.

«Non importa contro chi competo, che sia un compagno di squadra o un pilota di un altro team. Gareggio da diverso tempo e finora mi sono misurato contro molti avversari», ha dichiarato il sette volte campione del mondo di Formula 1. «Attualmente siamo in competizione con una vettura che è al massimo del suo livello e forse è anche più veloce di noi. Max ha più esperienza che mai, è incredibilmente veloce e ha davvero fame di vittorie».

Finora Hamilton ha vinto due GP su tre gare disputate, in Bahrein e in Portogallo. Dal canto suo Verstappen si è invece imposto in Italia. «Dobbiamo migliorare, ma è importante rimanere costanti e lavorare duramente. Personalmente sono molto soddisfatto delle mie prestazioni. È necessario fare meno errori possibili per aumentare il divario con gli avversari».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

egi47 2 anni fa su tio
Ho dimenticato. Sono Ferrarista e lo resterò a vita ma Hamilton e la mercedes adesso sono i migliori in tutto, anche se ci tolgono i record tanto di cappello.

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a egi47
Ricorda che è bastato un Rosberg a togliergli il mondiale. E negli anni in cui vinceva Vettel lui era nell'ombra, come mai ? Vince solo (ma neanche sempre) se ha l'auto nettamente migliore. Ha ammesso che vuole Bottas come maggiordomo, basterebbe un Russell a innervosito e certamente a batterlo. Il pilota più sopravvalutato di tutti i tempi. Oh yes.

egi47 2 anni fa su tio
Stai tranquillo é uno abituato a mangiare polvere e ne mangerà ancora per parecchio a meno che tu non decidi di andare in vacanza.
NOTIZIE PIÙ LETTE