Cerca e trova immobili

MOTOGP«Stavo facendo una gara decente...»

18.04.21 - 20:29
«Passo vicino a quello dei migliori».
keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO)
«Stavo facendo una gara decente...»
«Passo vicino a quello dei migliori».
Portimão non ha scoraggiato il Dottore, che spera in Jerez.
SPORT: Risultati e classifiche

PORTIMÃO - Una brutta qualifica. Una gara modesta. Una caduta a mettere il punto a un altro weekend deludente. Nonostante tutto ciò, Valentino Rossi non considera totalmente negativi i giorni di Portimão.

«Stavo facendo una gara decente - ha raccontato proprio il Dottore - peccato sia arrivata quella caduta perché con la gomma dura ero veloce, avevo un buon passo. Quando parti dietro è difficile, ma stavo risalendo e sarebbero stati punti buoni per il morale. Non so cosa sia successo, non mi aspettavo di finire sull’asfalto in quel punto. Quest’anno vanno tutti forte e per questo motivo la sfida è ancora più dura. Come stiamo? Non serve arrabbiarsi: se riesco a far valere il mio stile possiamo essere competitivi. Dobbiamo insistere, cominciando a Jerez, circuito che mi piace moltissimo e dove l’anno scorso sono salito sul podio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
cioè un(collaudatore)con l'esperienza che ha lui,dove in tutti questi anni le situazioni, le ha già vissute tutte,non sa cosa sia successo?! La cosa obbittavimante,dovrebbe lasciare pensare molto!!

Princi 2 anni fa su tio
dai vale , tornerai sul podio

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a Princi
Lo spero per té,ma il podio arriva solo fino al 3°!

Amir 2 anni fa su tio
Vale gli anni cominciano a farsi sentire...
NOTIZIE PIÙ LETTE