Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERins, Zarco, Miller, Rossi… fuori (quasi) tutti

18.04.21 - 15:05
Il francese ha vinto a Portimão davanti a Bagnaia e Mir.
keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO)
Rins, Zarco, Miller, Rossi… fuori (quasi) tutti
Il francese ha vinto a Portimão davanti a Bagnaia e Mir.
Settimo posto per Marc Marquez.
SPORT: Risultati e classifiche

PORTIMÃO - Seconda vittoria consecutiva per Fabio Quartararo in MotoGP. Dopo il successo di Maverick Viñales al debutto stagionale, il francese ha infatti calato la doppietta, imponendosi nella seconda gara di Doha e, oggi, a Portimão, dove ha preceduto Francesco Bagnaia (+4”809) e Joan Mir (+4”948). Combattutissima soprattutto nella sua prima metà, la prova è stata caratterizzata dalle “uscite” di tanti protagonisti. Quella di Pol Espargaro, fuori al quinto giro, quella di Miller, caduto al sesto, quella di Rossi, sull’asfalto al quindicesimo. Soprattutto, poi, quelle di Rins e Zarco, che rispettivamente alla 19esima e 20esima tornata hanno di fatto legittimato la fuga del futuro vincitore. Applausi per Marc Marquez, che alla prima gara da oltre nove mesi, ha chiuso al settimo posto.

In Moto2 ha sorriso la matricola Raul Fernandez, bravo a controllare i più esperti Aron Canet, alla fine secondo, e Remy Gardner.

In Moto3 ha invece festeggiato lo spagnolo della KTM Pedro Acosta, che sul traguardo ha preceduto rispettivamente di 0”051 e 0”584 gli italiani della Honda Dennis Foggia e Andrea Migno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Ma i link,non autorizzati non li possiamo eliminare! Chiedo per (un'amico)!!

Tio1949 3 anni fa su tio
io l'ho accettato con laccetta. Ti danno fastidio questo tipo di link? Non c'è più cieco,di una persona che non vuole vedere!!

cle72 3 anni fa su tio
Ai responsabile del blog chiedo come sia possibile che si inseriscono link o indirizzi internet quando il regolamento che tutti noi abbiamo accettato lo vieta.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
scusa ,ho provato ad aiutarti,ma non ascoltano nemmeno me. D'altronde...

cle72 3 anni fa su tio
Incredibile quanto un individuo può essere sempre più imbarazzante... e non se ne rende conto! Fa tutto da solo...non mi riferisco ovviamente al 9 volte campione del mondo e mitico 46

Tio1949 3 anni fa su tio
https://www.tuttomotoriweb.it/2021/04/18/valentino-rossi-rischio-vr46/

Tio1949 3 anni fa su tio
9 mesi e 3 interventi,ma ci rendiamo conto?! A, ma lui è giovane ed è chiaro, che avrebbe recuperato bene!

Tio1949 3 anni fa su tio
Allora!per gli irriducibili,vi ho trovato la scusa che vi calza a pennello! Si può dire che siccome sono caduti diversi piloti,e anche di un certo rango,e se non sbaglio nella medesima curva( non tutti!),di dove è caduto il vostro gampionedellagente,si può dire anche che ha recuperato( diverse posizioni )e chiaramente cadendo,in quanto per fare questo recupero,in primis ha messo sotto stress le gomme,e poi andando cosi (veloce)e sul filo del rasoio, purtroppo è caduto!! Carina dai,solo per voi!!

Tio1949 3 anni fa su tio
.

Tio1949 3 anni fa su tio
Un grande applauso al Grande Marc Marquez!

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Daccordissimo, diamogli ancora tempo e tornerà a vincere a raffica.

Tio1949 3 anni fa su tio
Eccoci quá! Diamo il via alle castronerie!! Dai su!!
NOTIZIE PIÙ LETTE