Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEJorge Martin è il pilota del momento: «Mi sarebbe piaciuto gareggiare con il miglior Valentino»

14.04.21 - 18:56
Lo spagnolo è reduce dal podio a Losail: «Il mio idolo da piccolo era Rossi».
Imago
Jorge Martin è il pilota del momento: «Mi sarebbe piaciuto gareggiare con il miglior Valentino»
Lo spagnolo è reduce dal podio a Losail: «Il mio idolo da piccolo era Rossi».
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID - La rivelazione di questo avvio di stagione è Jorge Martin. Autore della pole e del podio nel secondo Gran Premio di Doha, il suo nome è sulla bocca di tutti. Lo spagnolo ha subito mostrato grande dimestichezza in Ducati (con il team Pramac), confermando le sensazioni di chi ha fatto di tutto per ingaggiarlo. 

«Dall'Igna (direttore generale della Ducati, ndr) è rimasto impressionato dal fatto che fossi salito sul podio. Gli ho detto “la moto è incredibile”. E lui mi ha risposto “no, no, tu sei incredibile”. Gigi era molto contento per me», le parole di Martin espresse sul canale di Jorge Lorenzo "99 Seconds".

Quindi ecco la stoccata a Vale Rossi: «Il mio idolo da bambino era Valentino Rossi ed è bello gareggiare contro di lui, anche se avrei preferito farlo nei suoi anni migliori. Non credo possa vincere una gara quest’anno, forse lo farà sul bagnato, sarà più difficile sull’asciutto».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

cle72 2 anni fa su tio
Che dire, complimenti a lui. Altro giovane spagnolo dopo Marquez che da piccolo aveva come idolo Valentino. Solo questo dovrebbe mettere a tacere le malelingue. Il passato non si cancella 9 titoli mondiali non noccioline... Quelle le lasciamo a chi spara scemenze seduto sul divano...
NOTIZIE PIÙ LETTE