Cerca e trova immobili

FORMULA 1La prima pole position della stagione se la prende Max Verstappen

27.03.21 - 17:31
Il pilota olandese partirà davanti a tutti in occasione del GP del Bahrein: secondo Hamilton, 19esimo Mick Schumacher.
keystone-sda.ch (Lars Baron/Getty pool)
La prima pole position della stagione se la prende Max Verstappen
Il pilota olandese partirà davanti a tutti in occasione del GP del Bahrein: secondo Hamilton, 19esimo Mick Schumacher.
SPORT: Risultati e classifiche

MANAMA - Max Verstappen ha conquistato - sul circuito di Manama, in Bahrein - la prima pole position del Mondiale 2021 di Formula 1.

Il pilota della Red Bull ha prevalso anche nelle altre sessioni di prove e alla fine ha fatto registrare il miglior tempo in 1'28''997. Dietro di lui - nell'ordine - Lewis Hamilton, Valtteri Bottas e Charles Leclerc.

Dal canto suo l'altro pilota della Ferrari - ovvero Carlos Sainz - si è impossessato dell'ottavo tempo, mentre le Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi e Kimi Räikkönen hanno colto rispettivamente il 12esimo e il 14esimo tempo. Infine Mick Schumacher, all'esordio fra i grandi, partirà 19esimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 3 anni fa su tio
Red Bull e Mercedes alla pari, un gradino sotto McLaren, Ferrari, Alfatauri , due gradini sotto Alfa e Renault, ci metto anche la Astonmartin che comunque ha deluso, tre gradini sotto Williams ed Haas. I migliori piloti Verstappen e Hamilton, il peggiore Vettel, ora so può capire perché la Ferrari quando ne aveva la possibilità comunque non ha vinto, grazie a Vettel, un disastro di pilota.

F/A-19 3 anni fa su tio
Cucù, la Ferrari è ancora qui, bene l’olandese, sarà il suo anno, d’altra parte ha una grande macchina con un super motore, Honda quando ci si mette fa le cose per bene, vedi anche Alfa Tauri. Deludono un poco le Mercedes che non hanno saputo mantenere la loro supremazia e si sono fatte rimontare, delusione per Vettel che annaspa, sembra quasi che non è la macchina che ha in mano che non lo fa vincere, forse è lui che non riesce più a guidare, comincia proprio male

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Ma che film hai visto??? 😂😂😂😂

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Cucù la Mercedes e Hamilton sono ancora qui... e la Ferrari é ancora lá...

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Diciamo che gli è andata bene, Verstappen sarà un’osso duro, la prossima volta poi sarà ancora più motivato, dopotutto quest’anno ha in mano l’auto che può battere Mercedes. Bene le Ferrari che hanno fatto un bel salto in avanti, Vettel non ne ha azzeccata una, un brocco in Ferrari ed un brocco in Aston, gli consiglio di ripartire dal kart per rivedere i fondamentali 😂😂😂😂😂

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Ecco così mi piaci. Commenti in piena libertà è un po’ sarcastici. Buona giornata 😉

seo56 3 anni fa su tio
😂😂😂😂

ciapp 3 anni fa su tio
conta solo la bandiera a scacchi ! forza Hamilton forzo mercedes
NOTIZIE PIÙ LETTE