Chiasso
1
Wil
0
1. tempo
(1-0)
SC Kriens
0
Xamax
0
1. tempo
(0-0)
Thun
FC Stade Ls Ouchy
20:00
 
Aarau
Winterthur
20:00
 
Berna
Zugo
19:45
 
Lugano
Ginevra
19:45
 
Ambrì
Lakers
19:45
 
Bienne
Zurigo
19:45
 
Friborgo
Zugo
19:45
 
Davos
Friborgo
19:45
 
Imago
MOTOMONDIALE
22.02.2021 - 15:360
Aggiornamento : 21:23

«Rivedrete di nuovo il vero Marquez»

Il pilota spagnolo è ai box dallo scorso 19 luglio: «Siamo sulla strada giusta»

TOKYO - In queste ore la Honda ha tolto i veli alla Honda RC213V, che sarà guidata da Pol Espargaro e (si spera) Marc Marquez. Il pilota spagnolo è reduce da un lungo periodo d'inattività durante il quale tante voci si sono rincorse circa il suo stato di salute. Ma come sta realmente il campioncino iberico? Lo rivedremo al via quest'anno?

«La riabilitazione alla spalla prosegue e siamo sulla strada giusta - le parole del diretto interessato - I dottori mi hanno detto che le cose stanno avanzando bene, devo seguire il mio corpo facendo fisioterapia. Non so ancora quando sarò pronto: l'aspetto importante è che ogni settimana le cose vanno meglio e sono ottimista».

Dopo mesi d'incertezza, la priorità di Marc - che non parteciperà ai primi test d'inizio marzo - non sono le vittorie... «Non sarà tutto semplice, ma rivedrete il vero Marquez in pista: tornerò in sella al più presto possibile, ma non so dire quando. Tutti partono per la nuova stagione con l'obiettivo di vincere, ma il mio primo traguardo è di godermi il ritorno in moto».

Tetsuhiro Kuwata, general manager della Honda, è convinto che l'otto volte campione mondiale sarà presto in pista... «A Marc serve tempo per risolvere il suo infortunio, ma quest'anno tornerà più forte di prima: è il nostro obiettivo insieme a quello di metterlo in condizione di lottare per il mondiale».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 4 gior fa su tio
Sono un tifoso di Valentino, ma sportivo, quindi faccio i migliori auguri a Marquez. Attendiamo il suo rientro ma questa volta con i tempi giusti senza sforzare, ne va della sua carriera presente e futura.
ciapp 4 gior fa su tio
eh eheh staremo a vedere
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-26 20:27:44 | 91.208.130.89