Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Il rinnovo di Hamilton? Tutto uno show»

18.01.21 - 16:00
Bernie Ecclestone: «Si tratta di un escamotage per tenere il britannico alla ribalta della cronaca»
keystone-sda.ch / STF (Andy Brownbill)
«Il rinnovo di Hamilton? Tutto uno show»
Bernie Ecclestone: «Si tratta di un escamotage per tenere il britannico alla ribalta della cronaca»
SPORT: Risultati e classifiche

Lewis Hamilton rinnoverà o meno con la Mercedes? È questa la domanda che attanaglia maggiormente la mente degli appassionati di Formula 1 nelle ultime settimane. Nessuno può sapere che cosa succederà, anche se l'unica cosa certa è che il sette volte campione del mondo dal primo gennaio è ufficialmente svincolato. 

Stando all'ex numero uno della F1 - Bernie Ecclestone, che conosce bene i sottili meccanismi della F1- Hamilton adorerebbe stare al centro dell'attenzione e comportandosi in questo modo si farebbe desiderare, anche se il suo obiettivo sarebbe di restare in Mercedes. Dal canto suo anche la scuderia tedesca sarebbe interessata a proseguire il rapporto con il pilota britannico, sia per il suo ruolo importante all'interno del team, sia a livello di immagine, visto che è attualmente il pilota più rappresentativo in circolazione. «È tutto uno show», ha dichiarato il 90enne al "Blick". «Si tratta di un escamotage per tenere Hamilton alla ribalta della cronaca in queste settimane noiose per il motorsport». 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

F/A-19 3 anni fa su tio
Io gli darei la paga parificata ad altri piloti, se dice di no che cambi auto così darà la possibilità ad altri dimostrare che con Mercedes vincono tutti, è che con un’altra auto ritornerebbe a lottare per arrivare in fondo. Quindi non gli conviene fare il di più, tranquillo altrimenti smammare, in dialetto, fo di ball.

Filo11 3 anni fa su tio
Grande pilota... Ma senza questa belva non va da nessuna parte.. come tutti cmque.. Anzi lo lascerei a casa..e visto che vorrebbe arrivare a battere Schumacher in titoli dimezzare lo stipendio poi vediamo...

P63 3 anni fa su tio
Mi al laseresi a ca😂👍

F/A-19 3 anni fa su tio
Che pagliaccio.

Aka05 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Quale dei due..? 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE