Cerca e trova immobili

FORMULA 1Indiscrezioni sul ricchissimo rinnovo di Lewis

20.12.20 - 19:00
Il campione britannico ha chiesto alla Mercedes un triennale “gigantesco”.
keystone-sda.ch (Luca Bruno)
Indiscrezioni sul ricchissimo rinnovo di Lewis
Il campione britannico ha chiesto alla Mercedes un triennale “gigantesco”.
Nella scuderia anglo-tedesca più potere a Toto Wolff.
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY - La firma di Lewis Hamilton sul nuovo contratto offertogli dalla Mercedes è ormai certa. La stessa scuderia, con un tweet stuzzicante, la ha anticipata nei giorni scorsi. Quel che ancora non si sapeva riguardava i termini di tale accordo.

Dalla Gran Bretagna ci sono “spifferi” che raccontano di una richiesta enorme da parte del campionissimo, richiesta che è pronta a venir soddisfatta. Il 35enne continuerà con le Frecce d’Argento ma solo dopo che gli sarà assicurato un triennale da 180’000’000 di sterline totali. Tanti? Tantissimi, ma che la società anglo-tedesca considera un ottimo investimento per mantenersi ad altissimo livello, magari continuare a vincere e a far crescere il proprio brand a livello globale. A spingere per la firma di Lewis ci sarebbe soprattutto Toto Wolff, ora socio paritario della scuderia con Jim Ratcliffe - presidente di Ineos - e Daimler.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
Sono molti soldi vero! Ma lui come tutti gli sportivi hanno creduto, lavorato, sudato e rinunciato ad una vita normale per arrivare al successo. Ora raccolgono i frutti pochi o tanti, ma ricordo sudandoli tutti. Io mi scandalizzo per i miliardi spesi per armi, bombe o ricerche per tornare sulla luna o peggio per andare su Marte... Quelli sono i soldi buttati nel ce.so quelli sono i soldi che aiuterebbe la fame nel mondo, la povertà, le ricerche per le malattie gravi e degenerative come la sla o altro.

egi47 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Scusa Cle, tu non lavori, non sudi e chissà quante volte hai dovuto rinunciare. Se questo tipo e altri come lui vincono o perdono tu continuerai a essere ricco se lo sei e povero se lo sei. Finché si butteranno via i soldi per questi venditori di fumo professionisti dello sport, saremo sempre più poveri, ci saranno sempre più morti per mancanza di cibo nel mondo e aumenteranno sempre di più le ingiustizie. Questi soldi dateli per la ricerca, vivremo meglio tutti e non ci saranno più anni come la catastrofe che stiamo vivendo adesso.

LucaAstro 3 anni fa su tio
Che schifo che è diventato lo sport... boicottare il tutto è la migliore soluzione

Gio65 3 anni fa su tio
Vergognoso! facendo un breve calcolo sono circa 3 milioni di franchi a Gran Premio...

P63 3 anni fa su tio
Poi parlano della mafia.. Ma un pilota che detta legge in questa maniera cos'è? Lo sport in generale cos'è? Fanno schifo poi hanno il coraggio di chiedere soldi all'operaio per aiutare la gente nel mondo. Vergognatevi

egi47 3 anni fa su tio
Finché si butteranno via i soldi per questi venditori di fumo professionisti dello sport, saremo sempre più poveri, ci saranno sempre più morti per mancanza di cibo nel mondo e aumenteranno sempre di più le ingiustizie. Questi soldi dateli per la ricerca, vivremo meglio tutti e non ci saranno più anni come la catastrofe che stiamo vivendo adesso.

Alessandro 69 3 anni fa su tio
E se poi non vince?

Big Luca 3 anni fa su tio
Se fossi in Toto Wolff, assolderei George Russell ad un decimo della cifra di Hamilton. Forse si capirebbe veramente se a vincere é solo la macchina o il pilota. (A chi replica che Bottas ne sarebbe potuto esserne la dimostrazione, dico che il povero Valtteri Bottas non é infatti da definire un bravo pilota; non per niente Hamilton se lo tiene stretto come fiero scudiero...)

Boh! 3 anni fa su tio
.... e chi li guarda questi?

seo56 3 anni fa su tio
E chi non lo farebbe??

Booble63 3 anni fa su tio
Una vergogna. Ma Daimler non ha un minimo di sensibilità? D’accordo che è sempre stata associata ad una clientela a benestante ma queste cifre sono un insulto alla gente comune.

Aka05 3 anni fa su tio
Insomma.. noccioline ! 😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE