Il pilota della Mercedes correrà ad Abu Dhabi
YAS MARINA - Lewis Hamilton è guarito dal Covid e sarà regolarmente al via del GP di Abu Dhabi, ultimo round del Mondiale 2020.
Il campione del mondo, come comunicato dalla Mercedes, è risultato negativo a due tamponi ed è già arrivato al circuito di Yas Marina. Di conseguenza George Russell - che ha sostituito Hamilton nel secondo appuntamento in Bahrain - tornerà nell'abitacolo della sua Williams.
Ha, tra l’altro.....vedremo se sarà in piena forma ed azzeccherà una gara perfetta oppure come tutti sostengono, questo virus lo ha debilitato e quindi non dovrebbe nemmeno salirci su questi bolidi. Notizia di oggi è che i giocatori del HcL , quasi tutti provenienti da quarantena, non sarebbero in grado di reggere una partita nei prossimi giorni per i postumi da COVID. Aspetto quindi al varco Hamilton.
guarigione rapida e sospetta: qualcuno deve difendere le proprie quotazioni?
Questo virus è proprio pericoloso, c’è l’hai e non sai di averlo ed in più si volatizza nello spazio di qualche giorno, ha del miracoloso! Di solito chi contrae l’HIV o l’epatite se la gratta per tutta la vita è di cure che te li tolgono non l’hanno ancora inventata, invece questo COVID che sta mandando in miseria tanta gente sparisce da solo in poche ore.
Purtroppo non è lui che decide, dietro a tutto, ci sono gli sponsor che pagano che decidono. Comunque sarebbe stato bello.
Cambia poco se al volante c’è Hamilton od un pivello come Russel, è la macchina che va forte, non il pilota. Nell’ultimo gran premio è stato dimostrato chiaramente.
Rosica... rosica..
Personalmente credo che avrebbe dovuto lasciare, per l’ultimo GP, il volante a George Russell!