keystone-sda.ch (Hamad Mohammed)
+1
FORMULA 1
10.12.2020 - 22:080
Aggiornamento : 22:28

Covid, Hamilton è guarito

Il pilota della Mercedes correrà ad Abu Dhabi

YAS MARINA - Lewis Hamilton è guarito dal Covid e sarà regolarmente al via del GP di Abu Dhabi, ultimo round del Mondiale 2020.

Il campione del mondo, come comunicato dalla Mercedes, è risultato negativo a due tamponi ed è già arrivato al circuito di Yas Marina. Di conseguenza George Russell - che ha sostituito Hamilton nel secondo appuntamento in Bahrain - tornerà nell'abitacolo della sua Williams.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Giuseppe Cacace / Pool)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
F/A-19 9 mesi fa su tio
Ha, tra l’altro.....vedremo se sarà in piena forma ed azzeccherà una gara perfetta oppure come tutti sostengono, questo virus lo ha debilitato e quindi non dovrebbe nemmeno salirci su questi bolidi. Notizia di oggi è che i giocatori del HcL , quasi tutti provenienti da quarantena, non sarebbero in grado di reggere una partita nei prossimi giorni per i postumi da COVID. Aspetto quindi al varco Hamilton.
AndyFox75 9 mesi fa su tio
guarigione rapida e sospetta: qualcuno deve difendere le proprie quotazioni?
F/A-19 9 mesi fa su tio
@AndyFox75 Questo virus è proprio pericoloso, c’è l’hai e non sai di averlo ed in più si volatizza nello spazio di qualche giorno, ha del miracoloso! Di solito chi contrae l’HIV o l’epatite se la gratta per tutta la vita è di cure che te li tolgono non l’hanno ancora inventata, invece questo COVID che sta mandando in miseria tanta gente sparisce da solo in poche ore.
Yoebar 9 mesi fa su tio
Purtroppo non è lui che decide, dietro a tutto, ci sono gli sponsor che pagano che decidono. Comunque sarebbe stato bello.
F/A-19 9 mesi fa su tio
Cambia poco se al volante c’è Hamilton od un pivello come Russel, è la macchina che va forte, non il pilota. Nell’ultimo gran premio è stato dimostrato chiaramente.
seo56 9 mesi fa su tio
@F/A-19 Rosica... rosica..
seo56 9 mesi fa su tio
Personalmente credo che avrebbe dovuto lasciare, per l’ultimo GP, il volante a George Russell!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-24 18:22:45 | 91.208.130.87