Cerca e trova immobili

FORMULA 1Covid, Hamilton è guarito

10.12.20 - 22:08
Il pilota della Mercedes correrà ad Abu Dhabi
keystone-sda.ch (Hamad Mohammed)
Covid, Hamilton è guarito
Il pilota della Mercedes correrà ad Abu Dhabi
SPORT: Risultati e classifiche

YAS MARINA - Lewis Hamilton è guarito dal Covid e sarà regolarmente al via del GP di Abu Dhabi, ultimo round del Mondiale 2020.

Il campione del mondo, come comunicato dalla Mercedes, è risultato negativo a due tamponi ed è già arrivato al circuito di Yas Marina. Di conseguenza George Russell - che ha sostituito Hamilton nel secondo appuntamento in Bahrain - tornerà nell'abitacolo della sua Williams.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 3 anni fa su tio
Ha, tra l’altro.....vedremo se sarà in piena forma ed azzeccherà una gara perfetta oppure come tutti sostengono, questo virus lo ha debilitato e quindi non dovrebbe nemmeno salirci su questi bolidi. Notizia di oggi è che i giocatori del HcL , quasi tutti provenienti da quarantena, non sarebbero in grado di reggere una partita nei prossimi giorni per i postumi da COVID. Aspetto quindi al varco Hamilton.

AndyFox75 3 anni fa su tio
guarigione rapida e sospetta: qualcuno deve difendere le proprie quotazioni?

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a AndyFox75
Questo virus è proprio pericoloso, c’è l’hai e non sai di averlo ed in più si volatizza nello spazio di qualche giorno, ha del miracoloso! Di solito chi contrae l’HIV o l’epatite se la gratta per tutta la vita è di cure che te li tolgono non l’hanno ancora inventata, invece questo COVID che sta mandando in miseria tanta gente sparisce da solo in poche ore.

Yoebar 3 anni fa su tio
Purtroppo non è lui che decide, dietro a tutto, ci sono gli sponsor che pagano che decidono. Comunque sarebbe stato bello.

F/A-19 3 anni fa su tio
Cambia poco se al volante c’è Hamilton od un pivello come Russel, è la macchina che va forte, non il pilota. Nell’ultimo gran premio è stato dimostrato chiaramente.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Rosica... rosica..

seo56 3 anni fa su tio
Personalmente credo che avrebbe dovuto lasciare, per l’ultimo GP, il volante a George Russell!
NOTIZIE PIÙ LETTE