Cerca e trova immobili

FORMULA 1Altro dominio di Lewis, padrone in Bahrain

29.11.20 - 18:36
Novantacinquesimo successo in carriera per il britannico.
keystone-sda.ch (Hamad I Mohamed / Pool)
Altro dominio di Lewis, padrone in Bahrain
Novantacinquesimo successo in carriera per il britannico.
Due Red Bull sul podio, due Ferrari nelle retrovie.
SPORT: Risultati e classifiche

MANAMA - Lewis Hamilton ha colto la 95esima vittoria in carriera transitato per primo sul traguardo del GP del Bahrain. Una gara segnata dallo spaventoso incidente occorso a Romain Grosjean, uscito senza troppi danni da una monoposto spezzata in due e in fiamme, a livello di competizione ha regalato ben poche emozioni. 

Al volante della vettura migliore e capace di gestire al meglio le emozioni, il britannico della Mercedes ha infatti preso immediatamente il comando delle operazioni, per non mollarlo più. Superate indenni un paio di safety car potenzialmente pericolose, Lew ha aggiornato i suoi record, precedendo le Red Bull di Verstappen e Albon. Lontanissime le Ferrari: Leclerc ha chiuso al decimo posto, Vettel al tredicesimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
Nelle sue parole post gara, nel commentare il grave incidente, nelle sue parole sono trapelate preoccupazione ma anche paura, questa si è letta anche nell'atteggiamento e nei movimenti del corpo. Chissà che sia la goccia che lo farà smettere? Ha vinto tutto ha tutti i record. Perché rischiare la vita ancora?

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Tanti dicono che i veri campioni si devono ritirare quando sono all’apice, altri invece tifano per campioni come Valentino che continua imperterrito, si vedrà.

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Io sono uno di quelli. Ma è innegabile che dopo la morte di Simoncelli, sotto la sua moto, l ha segnato, non da ultimo il pauroso incidente di quest'anno. Oltre alla Yamaha ufficiale che non va. Sinceramente vorrei vederlo correre ancora per anni, ma l'età non lo aiuta. Se fossi Hamilton ciaone mi godrei la vita è farei altro

Aka05 3 anni fa su tio
Il rosso sarà sempre passione, si fidi. Suvvia non sia sempre ossessionato dalla Ferrari...

seo56 3 anni fa su tio
Da rosso passione a rosso vergogna :-))))). Grande Hamilton!!
NOTIZIE PIÙ LETTE