Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch (Mario Renzi)
FORMULA 1
28.11.2020 - 08:000
Aggiornamento : 18:38

«Non ci andrò mai, non rispecchia i miei valori»

Il britannico ha assicurato che non prenderebbe nemmeno in considerazione una chiamata da Maranello

SAKHIR - Forse a Maranello hanno sognato di poter un giorno ingaggiare Lewis Hamilton. Ma il sogno resterà tale. Sì perché non c'è alcuna possibilità che il britannico decida di "abbracciare" il Cavallino. Dalle sue parole, oltre che un "no" secco alla Ferrari, si evince come il 35enne voglia continuare a portare in alto il nome della Mercedes. 

«Io in Ferrari? No, non succederà - le parole di Lewis - Ho visto Michael vincere lì. Sono sempre stato un fan e ricordo che una delle prime auto che ho comprato è stata proprio una Ferrari. Penso che sia una squadra e un marchio estremamente iconico. Nella mia epoca ci sono state cose che ho visto nelle quali non vedo necessariamente rispecchiati i miei valori. Non voglio mancare loro di rispetto, ma quando mi ritirerò voglio lavorare con Mercedes per aiutarli ad essere ancora migliori nel mondo esterno».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Kenan Asyali)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 1 anno fa su tio
A parte che bisogna capire se la Ferrari era interessato a lui, punto primo! Punto secondo non è ancora chiaro se la Mercedes è disposta a sborsare tutti quei miglioni che ha chiesto per il rinnovo. Punto terzo ha a disposizione la macchina attualmente più veloce e affidabile come hai tempi Schumacher con la Ferrari, vince facile. Cmq. Complimenti a lui ad oggi il miglior pilota.
seo56 1 anno fa su tio
Ben detto! Grande campione, grande uomo.
Aka05 1 anno fa su tio
... e meno male ! Resta pure in Mercedes, almeno per un paio di stagioni potrai ancora vincere facile.. Mia stüpid ul fiöö
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 13:32:55 | 91.208.130.87