Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Non ci andrò mai, non rispecchia i miei valori»

28.11.20 - 08:00
Il britannico ha assicurato che non prenderebbe nemmeno in considerazione una chiamata da Maranello
keystone-sda.ch (Mario Renzi)
«Non ci andrò mai, non rispecchia i miei valori»
Il britannico ha assicurato che non prenderebbe nemmeno in considerazione una chiamata da Maranello
SPORT: Risultati e classifiche

SAKHIR - Forse a Maranello hanno sognato di poter un giorno ingaggiare Lewis Hamilton. Ma il sogno resterà tale. Sì perché non c'è alcuna possibilità che il britannico decida di "abbracciare" il Cavallino. Dalle sue parole, oltre che un "no" secco alla Ferrari, si evince come il 35enne voglia continuare a portare in alto il nome della Mercedes. 

«Io in Ferrari? No, non succederà - le parole di Lewis - Ho visto Michael vincere lì. Sono sempre stato un fan e ricordo che una delle prime auto che ho comprato è stata proprio una Ferrari. Penso che sia una squadra e un marchio estremamente iconico. Nella mia epoca ci sono state cose che ho visto nelle quali non vedo necessariamente rispecchiati i miei valori. Non voglio mancare loro di rispetto, ma quando mi ritirerò voglio lavorare con Mercedes per aiutarli ad essere ancora migliori nel mondo esterno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
A parte che bisogna capire se la Ferrari era interessato a lui, punto primo! Punto secondo non è ancora chiaro se la Mercedes è disposta a sborsare tutti quei miglioni che ha chiesto per il rinnovo. Punto terzo ha a disposizione la macchina attualmente più veloce e affidabile come hai tempi Schumacher con la Ferrari, vince facile. Cmq. Complimenti a lui ad oggi il miglior pilota.

seo56 3 anni fa su tio
Ben detto! Grande campione, grande uomo.

Aka05 3 anni fa su tio
... e meno male ! Resta pure in Mercedes, almeno per un paio di stagioni potrai ancora vincere facile.. Mia stüpid ul fiöö
NOTIZIE PIÙ LETTE