Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELo spagnolo potrebbe subire un terzo intervento

12.11.20 - 22:10
C'è preoccupazione circa le condizioni fisiche del pilota, che potrebbe finire presto nuovamente sotto i ferri
Keystone
Lo spagnolo potrebbe subire un terzo intervento
C'è preoccupazione circa le condizioni fisiche del pilota, che potrebbe finire presto nuovamente sotto i ferri
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA - Tante sono le voci che si stanno rincorrendo nelle ultime settimane. Le peggiori indicano che Marc Marquez potrebbe saltare pure l'intera stagione 2021. Al momento la Honda si è limitata a dire che il suo pilota non correrà nelle ultime due gare stagionali. Correre rischi inutili quando in palio non c'è nulla sarebbe insomma da irresponsabili. Ma purtroppo dietro a questa decisione potrebbe esserci ben altro. 

Ora, infatti, si vocifera che il campioncino spagnolo - che lo scorso 19 luglio aveva riportato la frattura dell’omero - dovrà sottoporsi a un terzo intervento, per cancellare il rischio di pseudoartrosi omerale. Prima di procedere, secondo quanto riportato da The-Race.com, Marc starebbe consultando diversi specialisti per schiarirsi le idee e per trovare la miglior soluzione. Una nuova operazione, indicano gli esperti, richiederebbe almeno altri sei mesi di stop per lo spagnolo. 

Andrea Dovizioso, che nei giorni scorsi aveva dichiarato di voler lasciare la MotoGP, resta alla finestra. In attesa di novità... 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Si si hai ragione è finito,anche perché si dice che dovranno amputare il braccio.È bello sapere che ci sono anche i Raiola della moto GP. Serena domenica anche a te,guarda il GP oggi così il tuo idolo ti darà l'ennesima soddisfazione come da 11 anni a questa parte.

seo56 3 anni fa su tio
Chi troppo vuole nulla stringe! É lui l’unico (ir)responsabile di quanto avvenuto. Mi sa che la sua carriera é ormai finita!

gigipippa 3 anni fa su tio
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

Tio1949 3 anni fa su tio
Allora adesso, bisogna essere sinceri,se andrà così per Marquez credo proprio che il mondiale 2021 sarà di ghiaino lossi,quest'anno è mancato veramente poco ma l'anno prossimo arriverà il titolo tanto ambito. Quando si vede del potenziale bisogna dirlo con sincerità e credo che anche l'ingegnere di tutti gli sport e maestro di vita,potrà confermare. Tu cosa ne pensi Gnukk

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Dimostra ancora il nulla...pensieri poveri e insignificanti. Al contrario di quanto pensa io sono stato uno sportivo e come tale non gioisco per quanto è successo e può succedere a Marquez. Per il mondiale dell'anno prossimo si vedrà per Rossi ovvio si apre un'altra possibilità, ma oltre a Marquez in griglia ci sono tanti giovani e degni avversari. Vedremo, solo la pista ci darà la risposta.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
ci caschi sempre e

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Se vengo dipinto per quello che non sono correggo la persona. Non voglio passare per quello che non sono per mano di persone povere d'argomenti e con modi puerili. Con questo chiudo

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Caspita ma come sei acculturato.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Comunque grazie per leggermi sempre e rispondermi.
NOTIZIE PIÙ LETTE