Cerca e trova immobili

FORMULA 1Accordo lontano, Lewis potrebbe mollare

07.11.20 - 17:33
Dominato il passato recente del circus, se non coccolato dalla sua Mercedes il britannico potrebbe ritirarsi.
keystone-sda.ch (Miguel Medina)
Accordo lontano, Lewis potrebbe mollare
Dominato il passato recente del circus, se non coccolato dalla sua Mercedes il britannico potrebbe ritirarsi.
I soli record hanno forse stancato.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Lewis Hamilton è vicino alla conquista del suo settimo Mondiale di Formula 1. Quando l’aritmetica gli consegnerà la corona, avrà eguagliato Michael Schumacher come pilota più vincente di sempre. Al tedesco ha già strappato il primato relativo alle gare vinte e quello delle pole position conquistate. Altri record da far suoi? Quelli secondari. 

Allora perché continuare in un mondo che ti dà tanto ma pure ti spreme, costringendoti a viaggi lunghissimi, ritmi frenetici e obblighi pressanti? Già, perché c’è qualcuno - molti a dire il vero - che pensano che Lewis stia davvero correndo i suoi ultimi Gran Premi. Vinto tutto quello che c’era da vincere e con mille interessi fuori dall’abitacolo: potrebbe collezionare ancora allori nelle prossime settimane e poi salutare tutti. 

Tra i più convinti di un prossimo addio di Hamilton c’è Ralf Schumacher. Il tedesco ex Williams non crede però alla “sazietà” del britannico, quanto più al suo essere businessman: lascerebbe perché non convinto dell’ingaggio offertogli dalla Mercedes per il 2021.

«Contano le motivazioni, è vero; ancor più quando hai 35 anni e raccolto tantissimo - ha raccontato a Sky Deutschland il fratello minore di Michael - La verità è però che, a causa dei problemi economici portati dal coronavirus, un accordo sul salario non è stato trovato. Non è un mistero che Lewis abbia chiesto alla Mercedes 48'000'000 di euro per rinnovare. E considerando l’impatto economico della pandemia, la scuderia non potrà probabilmente esaudire tale richiesta…».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Swissabroad .... da che pulpito...

F/A-19 3 anni fa su tio
Vettel invece ha rubato i 40 milioni elargiti da Ferrari, ma non solo quest’anno, negli anni trascorsi alla rossa . Aveva l’auto più performante e si è mangiato ben due titoli mondiali, brocco. Ora va da un’altra parte a rubare ancora un bel po’ di milioni.

seo56 3 anni fa su tio
Brutta bestia l’invidia

Swissabroad 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Quella che ha lei per tutto e tutti in sostanza

Aka05 3 anni fa su tio
Poi però quando Vettel non ne volle sapere di decurtarsi del 20% il suo (misero..🤬) stipendio tutti a criticare la Ferrari... Lo dissi allora e lo ripeto oggi, vergognoso!

Michy75 3 anni fa su tio
se li merita tutti

daniele77 3 anni fa su tio
Risposta a Michy75
Si, gli insulti se li merita tutti.

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a daniele77
È un mercato, ognuno chiede e cerca di guadagnare piu che puo.

Capra 3 anni fa su tio
Esagerato

Dani/hcl 3 anni fa su tio
Sono un tuo tifoso ma stai facendo la figura del pezzente!vero che ognuno si fa i suoi interessi ma visto il periodo critico che tutto il globo sta passando potresti anche”limare”una decina di milioni e vincere così l’ottavo mondiale!!!

Heinz 3 anni fa su tio
Cosi ci lascia nel dubbio sul suo vero valore, peccato.

Swissabroad 3 anni fa su tio
Vergogna planetaria. Vai in fabbrica dove sfruttano quelli che lavorano per Il tuo marchio. Ti servirebbe pagliaccio.
NOTIZIE PIÙ LETTE