Cerca e trova immobili

MOTOGP«Ha qualcosa in più, ma oggi non basta più»

23.09.20 - 20:08
Applausi ai giovani e critiche al mercato: il romano sa sempre graffiare.
keystone-sda.ch (PASQUALE BOVE)
«Ha qualcosa in più, ma oggi non basta più»
Applausi ai giovani e critiche al mercato: il romano sa sempre graffiare.
«Se uno deve buttare il cuore oltre l’ostacolo, sapendo già che l’anno successivo dovrà andare via potrebbe non volerlo più fare».
SPORT: Risultati e classifiche

MONTMELÓ - Un Mondiale equilibratissimo ed entusiasmante, tanti contendenti, tante battaglie. Max Biaggi si sta godendo appieno una stagione di MotoGP che, almeno per quel che riguarda lo spettacolo, dall’assenza di Marc Marquez ha tratto giovamento.

Il pilota romano ha applaudito il nuovo che avanza, rappresentato da Quartararo, Mir, Bagnaia, Bastianini, Morbidelli e Viñales e ovviamente parlato del rivale di sempre Valentino Rossi. «Lui ha tanta esperienza ed è ancora quello che ha qualcosa in più su tutti, ma oggi non basta, ahimè». Espressi i dubbi sulla competitività del Dottore, Max ha poi criticato i tempi del mercato-piloti: «Anticiparlo così tanto non fa correre sereni i piloti. Se uno deve buttare il cuore oltre l’ostacolo, sapendo già che l’anno successivo dovrà andare via potrebbe non volerlo più fare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Dai che oggi nelle libere non è andato così male,9° posto a quasi 1 secondo dal primo. Sembra tanto il distacco,ma a 300 km/h non è così tanto.

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Più aumenta la velocità e più il distacco in metri aumenta.....te ne accorgi quando prendi due secondi al giro e dopo 40 giri circa ti doppiano....!

Tio1949 3 anni fa su tio
Lui si diverte,perciò se vuole correre fino a 70 anni,lasciamolo fare. Così arriverà un'altro record!
NOTIZIE PIÙ LETTE