Cerca e trova immobili

MOTOGPRossi e Viñales, la paura non è passata

19.08.20 - 19:07
Zarco e Morbidelli attesi dalla Commissione disciplinare.
keystone-sda.ch / STF (MARTIN DIVISEK)
Rossi e Viñales, la paura non è passata
Zarco e Morbidelli attesi dalla Commissione disciplinare.
Ci sono ancora scorie dopo l’incidente di Spielberg.
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG - Lo spavento non è passato del tutto. Valentino Rossi e Maverick Viñales si sono mostrati ancora scossi dopo lo scampato pericolo della scorsa domenica, quando hanno vissuto da protagonisti il pauroso scontro tra Zarco e Morbidelli (giovedì attesi davanti alla Commissione disciplinare). Poca tranquillità a parte, i due piloti si sono in ogni caso mostrati combattivi in vista della seconda prova consecutiva in Austria.

«La gara dello scorso fine settimana è stata spaventosa - ha raccontato Rossi - Alla fine tutti i piloti stanno bene e questa è la cosa principale, ma quanto è successo serva da lezione per tutti noi. Ci divertiamo cercando di finire davanti, ci godiamo le battaglie, ma alla fine la sicurezza è più importante delle posizioni guadagnate. Noi siamo soddisfatti di come si è comportata la moto. Proveremo a migliorare ancora nella prossima prova».

«Io e Valentino siamo molto fortunati a non essere rimasti feriti nell’incidente alla curva 3 - ha invece sottolineato Viñales - Domenica avremo un’altra opportunità per mostrare cosa possiamo fare. Se lavoreremo sodo, potremo recuperare dei punti in classifica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KilBill65 3 anni fa su tio
Caro Vale…..Sara' una segno?......Forse e' il caso di smettere….Il vostro sport si sa e' pericoloso….Ma se avete scelto il rischio!!!.....Be un pensierino ce lo farei!!!...…….

cle72 3 anni fa su tio
A tutti coloro che asserivano che Zarco non aveva commesso errori e che non erano stati richiamati sia lui che Morbidelli. Smentiti da questo articolo. Ma non voglio tornare sull'argomento ognuno ha la sua opinione. Valentino ora espone la cosa più importante, divertirsi si ma con testa. Sempre e solo mitico Vale il numero 1

gabola 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Certo che a quarant'anni vedi le cose diversamente,considerando le pedate e le carognate che ha fatto lui da giovane

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a gabola
Frutto delle carognate ricevute. Mondiale perso per il gioco tra spagnoli un esempio

Tio1949 3 anni fa su tio
Fossi in lui prenderei la palla al balzo.
NOTIZIE PIÙ LETTE