Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez salta (anche) Spielberg

10.08.20 - 14:57
Lo spagnolo non correrà almeno il primo dei due GP in agenda in Austria
Keystone
Marquez salta (anche) Spielberg
Lo spagnolo non correrà almeno il primo dei due GP in agenda in Austria
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG - Niente da fare per Marc Marquez. Il pilota spagnolo è costretto ad alzare bandiera bianca anche in vista del GP d'Austria in programma domenica sul circuito di Spielberg. Lo ha annunciato la Honda che ha pure indicato che sarà di nuovo Stefan Bradl il suo sostituto. 

Ricordiamo che il 27enne di Cervera era caduto nel corso della prima gara stagionale a Jerez, procurandosi un infortunio all'omero destro (operato due giorni più tardi a Barcellona). 

La speranza di Marquez è quella di poter rientrare domenica 23 agosto, giorno in cui sempre a Spielberg si correrà di nuovo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 3 anni fa su tio
gata presusa.....sta lì tranquil e cerca da guarì ! Da aversarsi ta ga né poc istess.....

seo56 3 anni fa su tio
Che gli serva da lezione. Un vero campione deve conoscere i propri limiti. In quel GP ha commesso due errori grossolani che sono costati punti alla sua squadra.

gabola 3 anni fa su tio
A quelli che mettono il pollice in su,(atteggiamento da veri sportivi) state pure tranquilli,anche senza MM il decimo non arriva,tornate pure negli stadi

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a gabola
Non parlare di sportività. Nel tuo scritto esce solo il contrario. Fare silenzio serve a non fare figure.

gabola 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non mi pare di gioire per disgrazie altrui,ma forse ognuno legge un po quello che vuole,solo scritto e intendevo(per il disegno mi sto organizzando,non ho abbastanza giallo) che sembrava che ora con l'assenza di MM il decimo doveva essere una passeggiata,invece no,sono sempre piu convinto che alcuni tifosi vedano e leggano quello che vogliono,mai augurato e mai augurero di farsi male per avvantaggiare qualcuno,a me piace lo spettacolo,poi chi vince mi interessa poco

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a gabola
Palese nelle tue parole il nesso tra tifosi italiani per un italiano, che essendo tale non dovrà mai vincere il decimo titolo. Per altro rubato dalla coppia spagnola qualche stagione fa. Il tornate negli stadi e dichiaratamente allusivo ai tifosi di calcio italiani. Questo non è antisportivo per non dire peggio?
NOTIZIE PIÙ LETTE