Cerca e trova immobili

MOTO GPFrattura al braccio per Marc Marquez!

19.07.20 - 16:58
Lo spagnolo verrà operato a Barcellona: a rischio le prossime gare
keystone-sda.ch / STR (David Clares)
Frattura al braccio per Marc Marquez!
Lo spagnolo verrà operato a Barcellona: a rischio le prossime gare
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ DE LA FRONTERA - Da Jerez non arrivano buone notizie sulle condizioni di Marc Marquez, caduto rovinosamente a 4 giri dal termine del primo GP stagionale (vinto da Quartararo su Vinales e Dovizioso). Protagonista sin lì di una grande rimonta dopo un erroraccio in avvio di gara, lo spagnolo della Honda ha rimediato la frattura dell'omero del braccio destro.

Il campione del Mondo in carica dovrebbe essere operato già domani a Barcellona dal dottor Xavier Mir. A questo punto pare molto improbabile la presenza del Cabroncito nella gara di domenica prossima, sempre in Spagna a Jerez de la Frontera.

Con il calendario fitto e gare ravvicinate dopo l'emergenza sanitaria, la sua corsa verso la riconferma del titolo Mondiale - Marquez va a caccia del settimo trionfo nella classe regina - si fa decisamente in salita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Una moto 10 volte sopra le altre. Ma le altre honda dove si trovano? Non.sei molto in chiaro.

F/A-18 3 anni fa su tio
Spettacolare, mai visto rimonte del genere e sopratutto rimanere in piedi dopo una derapata del genere...

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Nonostante lacaduta e l'errore precedente ha dimostrato un'altra volta di essere oggi il migliore pilota in Motogp. Ogni tanto cade anche lui...

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Concordo al 100%, un marziano. E che non mi si venga a dire che è per via della moto perché di Honda ne giravano anche altre ma non si vedevano.

cle72 3 anni fa su tio
Purtroppo non si ricorda che anche se Valentino cadeva o non vinceva i pollici di approvazione abbondavano. Ha sicuramente fatto qualcosa di normale con una moto 10 volte sopra le altre. In passato Valentino ha fatto le stesse cose non cadendo. Chi troppo vuole nulla stringe. Cmq auguri a

Tio1949 3 anni fa su tio
13 pezzenti hanno messo mi piace. Che sfigati!

Zarco 3 anni fa su tio
Sportivo augurio
NOTIZIE PIÙ LETTE