Cerca e trova immobili

MOTO GPLorenzo: «Credo di essere ancora in grado di vincere un titolo»

27.06.20 - 11:30
Il pilota spagnolo - che vive a Lugano - vorrebbe tornare a competere nella classe regina
Keystone, archivio
Lorenzo: «Credo di essere ancora in grado di vincere un titolo»
Il pilota spagnolo - che vive a Lugano - vorrebbe tornare a competere nella classe regina
«Non ho ricevuto nessuna chiamata interessante in questo senso, ma sono comunque felice di continuare a lavorare con la Yamaha nel ruolo di collaudatore»
SPORT: Risultati e classifiche

Non è passato nemmeno un anno dal GP di Valencia del 2019, ultima gara di Jorge Lorenzo in Moto GP, ma lo spagnolo - cinque volte campione del mondo nel motomondiale, tre nella classe regina - ha sempre una grande voglia di correre.

«Mi manca la sensazione della vittoria», ha analizzato proprio il pilota che vive a Lugano, a "MotoGP.com". «Se si presentasse una possibilità concreta o se mi chiamassero per cercare di vincere un Mondiale accetterei. Trovo motivazioni solo nella vittoria. Credo di essere ancora in grado, con il pacchetto giusto, di vincere un titolo. Realisticamente ci sarebbero soltanto due strade: Yamaha o Ducati, ma non ho ricevuto nessuna chiamata interessante in questo senso. E se non dovesse succedere, sarei comunque felice di continuare a lavorare con la Yamaha nel ruolo di collaudatore, proseguendo quel lavoro che il coronavirus ci ha impedito di svolgere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 3 anni fa su tio
Al momento ha aggiunto alla sua collezione una Lamborghini costruita in un unico esemplare !! Mica male come lavoro e rompersi una qualche clavicola per milioni. Ne ho visti alcuni far la stessa cosa e hanno dovuto pagare la franchigia ;-))

gabola 3 anni fa su tio
Era l'anno buono,a fine giugno e anche Rossi è ancora primo a pari punti

comp61 3 anni fa su tio
Mm non ti aiuterà più, lo sai vero?
NOTIZIE PIÙ LETTE