Keystone
MOTOMONDIALE
20.04.2020 - 13:450
Aggiornamento : 17:17

Carlos Checa "consiglia" il ritiro a Rossi

Lo spagnolo sul connazionale Marquez: «Marc potrebbe vincere con qualsiasi moto dei principali marchi MotoGP»

MADRID - Per ben 13 anni Carlos Checa ha gareggiato nella classe regina ottenendo 2 vittorie e 24 podi in 222 gare disputate, prima di proseguire nel 2008 la carriera in Superbike.

Allo spagnolo è stato chiesto un parere in merito all'attuale numero 1 della classe regina, quel Marc Marquez che negli ultimi anni ha letteralmente fatto incetta di Mondiali... «Mi dispiace dirlo perché sono tutti fantastici, dal primo all’ultimo - le parole dell'oggi 47enne - Ma Marc potrebbe vincere con qualsiasi moto dei principali marchi MotoGP. È probabilmente il miglior pilota che abbia mai visto».

E Rossi? Un pilota finito, almeno secondo l'iberico... «È stato un pilota incredibile, uno dei migliori della storia, ma non è più dove tutti vorremmo vederlo. Il fatto di combattere per essere nella Top-10 ma poi vederlo cadere perché non ci riesce non ha senso».

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 5 mesi fa su tio
La verità!
albertolupo 5 mesi fa su tio
Analisi impietosa, ma sostanzialmente corretta… Facciamo un paragone con Federer: lui la possibilità di arrivare in finale ce l'ha ancora quasi sempre (poi se in finale trova uno degli altri due è dura…), ma è un po' diverso che non arrivare praticamente mai nemmeno a podio.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 11:34:01 | 91.208.130.86