Keystone, archivio
FORMULA 1
14.04.2020 - 14:290

«L'avvio della stagione di F1 è sempre più improbabile»

L'ex presidente della FIA Mosley è convinto: «L'attesa rischia solo di peggiorare le cose»

L'ex presidente della Fia Max Mosley (dal 1993 al 2008) non è per niente ottimista per quanto riguarda l'inizio della stagione 2020 di Formula 1... «Ricominciare a luglio? Mi sembra sempre più improbabile, non ci sono garanzie», ha analizzato il dirigente in un'intervista concessa alla "Dpa". «L'attesa rischia solo di peggiorare le cose. Le varie scuderie e gli organizzatori necessitano di certezze per poter pianificare il futuro prossimo e agire di conseguenza».

Ricordiamo che i primi nove GP stagionali sono stati annullati a causa dell'emergenza legata al coronavirus. Per Mosley è da escludere lo scenario in cui si gareggi durante la pausa estiva, così come l'organizzazione dei GP a porte chiuse. «Finché non sapremo cosa succederà a livello globale con questa pandemia, non è possibile fare piani razionali per la F1».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-18 01:50:17 | 91.208.130.86